REGIONE SICILIA

AVVISO RISCHIO INCENDI n. 105 DEL 30.05.2024

Comune di Collesano

Uffiicio Tutela Animali (ai sensi della L.R. 15/2022)

Presso Uffici Vigili Urbani (Piano terra, Palazzo Municipale)
Responsabile Ispettore capo Di Carlo Giuseppe

Assessore con delega "Tutela degli animali da affezione e lotta al Randagismo"

Dott.ssa Ingrao Elsa

Segnalazioni:

Atti e documenti:

Link utili:

AVVISO RISCHIO INCENDI n. 99 DEL 22.05.2024

Comune di Collesano

Le Strade della Ceramica Siciliana rappresentano un percorso sinergico che idealmente unisce i comuni siciliani noti per la produzione di ceramiche artistiche al fine di sviluppare un nuovo tipo di turismo esperienziale. Il Passaporto delle Ceramiche è un documento che  offre ai visitatori l'opportunità di accedere a promozioni e sconti presso le attività convenzionate.

Questa iniziativa mira a valorizzare il patrimonio artistico e culturale delle sei città siciliane della ceramica, incentivando i turisti ad esplorare le tradizioni e le creazioni uniche di ogni comunità attraverso un'esperienza autentica e coinvolgente.