REGIONE SICILIA

NOMINA SCRUTATORI PER ELEZIONI EUROPEE 8 E 9 GIUGNO 2024

DONA IL 5 PER MILLE AL TUO COMUNE

Cod. Fiscale 82000150829

Nella dichiarazione dei redditi 2024 è possibile destinare il 5 per mille dell'Irpef al proprio Comune di residenza.

Le risorse saranno destinate ad un progetto di promozione del benessere degli animali, teso a favorire la corretta convivenza con l' uomo, anche in funzione del rispetto dell'ambiente, dell'igiene e della sanità pubblica.

Tutti i contribuenti collesanesi potranno quindi, in sede di compilazione delle loro denunce dei redditi (modello Unico, Certificazione Unica o Modello 730), scegliere di destinare il 5 per mille al comune di Collesano firmando l'apposito riquadro.

Avvisi

Zona Economica Speciale per il Mezzogiorno – Pubblicato il Decreto contenente le disposizioni attuative.

Riceviamo da SO.SVI.MA  e pubblichiamo

Avvisi

Ai soggetti pubblici o privati che intendono avviare attività socio-educative in favore dei minori di fascia di età compresa tra i 7 ed i 14 anni, nel periodo compreso presumibilmente tra il 3 giugno e il 31 dicembre 2024 nel territorio del Comune di Collesano, possono presentare a mano al protocollo del Comune o via PEC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12.00 del 31 maggio p.v. la propria proposta progettuale.

AVVISO INSTALLAZIONE IMPIANTI DI SOLARE TERMICO-CHIARIMENTI E SPECIFICHE

SI PUBBLICA NOTA  SOSVIMA  DI CHIARIMENTI E SPECIFICHE INERENTE L'AVVISO PUBBLICO "INSTALLAZIONE IMPIANTO SOLARE TERMICO"

ELEZIONI EUROPEE 8 e 9 GIUGNO 2024

Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e aerei

Avviso in allegato.

Avvisi

AVVISO PER MANIFESTAZIONI D’INTERESSE FINALIZZATO ALLA SELEZIONE DI UN PROFILO TECNICO PER L’ATTUAZIONE DEL PROGETTO PILOTA MADONIE - CUP B78I24001940001

Presentazione della manifestazione di interesse, termine e modalità.
I professionisti interessati all’assegnazione dell’incarico di collaborazione di cui al presente avviso dovranno far pervenire la domanda di partecipazione, a mezzo posta elettronica certificata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13.59 del giorno 10 giugno 2024.

AVVISO INSTALLAZIONE IMPIANTI DI SOLARE TERMICO- RETTIFICA

A  PARZIALE  MODIFICA  DELL'AVVISO DI CHE TRATTASI SI PUBBLICA LA NOTA DELLA SOSVIMA PROT.N.3751 DEL 13.05.2024.

Visualizza mappa ingrandita