Sei su:

Home News "FERMENTI IN COMUNE"_AVVISO PUBBLICO
"FERMENTI IN COMUNE"_AVVISO PUBBLICO
News
Martedì 05 Gennaio 2021 11:40

AVVISO PUBBLICO

"FERMENTI IN COMUNE"

Il dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale ha lanciato l'avviso pubblico "Fermenti in Comune".

Le sfide individuate da “Fermenti in Comune” sono: Uguaglianza per tutti i generi; Inclusione e partecipazione; Formazione e cultura; Spazi, ambiente e territorio; Autonomia, welfare, benessere e salute.

Per partecipare i Comuni dovranno presentare (art.3.2 del seguente avviso) la loro proposta progettuale in partenariato con associazioni, in particolare quelle giovanili, e/o enti privati e/o con altri partner pubblici, compresi altri Comuni, e/o ATS costituite tra soggetti che sono qualificati enti del Terzo Settore formate da un massimo di tre Enti (incluso il capofila) il cui direttivo è costituito per la maggioranza da Giovani tra i 18 e i 35 anni.

Gli enti di cui sopra, interessati alla stipula del partenariato e alla progettazione e partecipazione e che, visionato l'avviso, posseggono tutti i requisiti necessari, possono scrivere entro il 15 gennaio una mail all'indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  avente come oggetto "Fermenti in Comune" e specificando nel testo l'ambito di interesse per cui si intende partecipare.

La scadenza dell'avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali di protagonismo giovanile per il rilancio del territorio è fissata alle ore 24.00 del 29 gennaio.

Il link per visionare il bando e tutti gli allegati è il presente https://www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it/dgscn-news/2020/12/fermenti-in-comune.aspx#:~:text=L'Avviso%20'Fermenti%20in%20Comune,attraverso%20il%20loro%20coinvolgimento%20diretto.%E2%80%9D 

                                                                       L'ASSESSORE ALLE POLITICHE SOCIALI

                                                                                           Elsa Ingrao

                                                               

                                                                              

 

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
 

Area Riservata

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser se ne accettano le condizioni. Per maggiori informazioni sulla Privacy Cookie clicca qui.