Home News COVID19 _SCREENING SU TUTTA LA POPOLAZIONE
COVID19 _SCREENING SU TUTTA LA POPOLAZIONE
Mercoledì 25 Novembre 2020 16:33

AVVISO ALLA CITTADINANZA

La campagna di screening, con sistema Drive In è prevista a Collesano giovedì 26 novembre dalle 9.00 alle 16.00, e avrà luogo presso la zona della circonvallazione (viale delle Fiere) con UNICO ingresso da Viale Vincenzo Florio.

Occorre munirsi di:

• documento di identità
  • tessera sanitaria
  • Modulo di consenso e modulo di notifica esito di seguito allegati, già compilati nella parti relative ai dati anagrafici, che si pubblica in allegato.

Per chi avesse difficoltà a stamparlo, il modulo può essere ritirato presso il centralino, al piano terra del palazzo municipale.

Il personale Amministrativo e i volontari della Croce Rossa e del Servizio Civile presenti in loco saranno disponibili per ogni necessità.

Giovanni Battista MELI

Allegati: