Attachments:
Download this file (AVVISO PUBBLICO.pdf)AVVISO PUBBLICO.pdf

(Riceviamo dalla cooperativa Agry Social Soc. Coop. Agricola Sociale e pubblichiamo)

La scrivente cooperativa Agry Social Soc. Coop. Agricola Sociale, intende realizzare un intervento formativo rivolto a 13 soggetti beneficiari residenti nel territorio delle Madonie, che avranno l'opportunità di poter apprendere nuove competenze nell'ambito delle tematiche legate all'agricoltura sociale e poter svolgere un periodo lavorativo remunerato nelle cooperative partner, nell'ambito del progetto "Talenti".

Si pubblicano

Si rende noto

che con Determina n. 181/2021 sono stati approvati gli atti di contabilità finale e certificato di regolare esecuzione relativi ai lavori di "Consolidamento del costone roccioso di C.da S.Croce/Via Isnello" finanziati con D.D.G. n. 949 del 04.10.2018 del Commissario del Governo contro il dissesto idrogeologico della Regione Sicilia per complessivi € 1.248.600,00.