REGIONE SICILIA

Riceviamo e pubblichiamo:

da parte dell'Università degli Studi di Palermo - Dipartimento Scienze Agrarie Alimentari e Forestali un avviso rivolto a tutte le Associazioni di volontariato con sede nel territorio comunale che il Dipartimento citato in collaborazione con l'ESA  della Regione Siciliana dal 7 settembre al 14 settembre 2022 dona pomodori prodotti all'interno del progetto di ricerca REWATERING.

I pomodori potranno essere raccolti presso il Campo Carboj sito in C.da Belìce in agro di Castellamare (TP) nella fascia oraria 8.00-14.00 destinandoli a fini di beneficienza.

E' previsto l'accreditamento preventivo degli interessati inviando una nota al Dott. Iacuzzi Nicolò, mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al Dott. Bono Rosario mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .