Si rende noto che ai sensi dell’art. 5 del Regolamento Comunale per la destinazione di quota parte dei trasferimenti Regionali di parte corrente con forme di Democrazia Partecipata, approvato dal Consiglio Comunale con atto n.9 del 28.03.2018, ai sensi dell’art. 6 comma 1 della Legge Regionale n. 5/2014 e ss.mm.ii.

SI INVITANO gli Enti, le Associazioni, i cittadini interessati con sede e/o residenza nel Comune di Collesano e comunque coloro che ne hanno diritto secondo l’art. 2 del già citato Regolamento Comunale, a presentare proposte per l’utilizzo di una parte del Bilancio Comunale quantificati dal Responsabile dell’Area Economico Finanziaria in circa € 13.000 da sottoporre successivamente alla votazione cittadina.

Le aree tematiche individuate dall’Amministrazione Comunale su cui far pervenire le proposte sono :

  • Ambiente, territorio e riqualificazione opere e strutture pubbliche
  • Cultura, turismo, sport e attività ricreative
  • Sociale, scolastico ed educativo

SI PRECISA Che a causa delle restrizioni dettate dalle misure anticontagio da Covid-19 le proposte, corredate da idonea idea progettuale, devono pervenire al protocollo del Comune di Collesano, brevi manu al protocollo o via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre le ore 12.00 del 28 aprile c.a.