REGIONE SICILIA

AVVISO PUBBLICO RIATTIVAZIONE CONSULTA GIOVANILE _RETTIFICA

SI COMUNICA CHE L'INCONTRO PROPEDEUTICO ALLA RIATTIVAZIONE DELLA CONSULTA GIOVANILE E' STATO RINVIATO A GIORNO 21 GIUGNO 2024 ALLE ORE 17,30 PRESSO L'AULA CONSILIARE DEL COMUNE.

Bandi

BANDO PUBBLICO MISURA 19 SOTTOMISURA 19.2 SOTTOMISURA 1.3 – “Sostegno a scambi interaziendali e visite di breve durata”

RICEVIAMO DA G.A.L.I.S.C. MADONIE E PUBBLICHIAMO

ELEZIONI EUROPEE 8 e 9 GIUGNO 2024

Elezioni del Parlamento Europeo - 8 e 9 Giugno 2024 - Risultati scrutinio

BONUS FIGLIO 2024_AVVISO

(riceviamo e pubblichiamo)

Si pubblica in allegato Approvazione Avviso pubblico relativo ai criteri e alle procedure per la presentazione delle istanze relative al BONUS FIGLIO 2024.

Bandi

PNRR. Misura M1C3 investimento 4.2.5 - Pubblicato nuovo avviso per partecipare al FRI-Tur

Riceviamo da SO.SVI.MA e pubblichiamo

La domanda di concessione degli incentivi potrà essere presentata a partire dalle ore 12:00 del giorno 01/07/2024 alle ore 12:00 del giorno 31/07/2024.
La domanda deve essere compilata esclusivamente in forma elettronica utilizzando la Procedura informatica messa a disposizione da Invitalia, accessibile dal sito www.invitalia.it.
La modulistica necessaria per la presentazione della domanda è scaricabile dal seguente link:

AVVISO PUBBLICO - PROGETTO "UN'ESTATE CON IL NUOTO" 2024

IN ALLEGATO SI PUBBLICA AVVISO PUBBLICO DEL PROGETTO " UN'ESTATE CON IL NUOTO 2024" E IL RELATIVO MODULO DI PARTECIPAZIONE .

AVVISO PUBBLICO SCUOLABUS COMUNALE A.S.2023/2024

SI RENDE NOTO AI FRUITORI DEL SERVIZIO DI SCUOLABUS COMUNALE PER LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO CHE, A DECORRERE DAL 1 GIUGNO 2024, LO STESSO SARA' SOSPESO.

AVVISO PUBBLICO RIATTIVAZIONE CONSULTA GIOVANILE

SI INVITANO I GIOVANI ALL' INCONTRO CHE SI TERRA' GIORNO 12 GIUGNO 2024 ALLE ORE 17,30 PRESSO L'AULA CONSILIARE DEL COMUNE, PROPEDEUTICO ALLA RIATTIVAZIONE DELLA CONSULTA GIOVANILE.

Visualizza mappa ingrandita