Home Servizio Civile Servizio Civile Nazionale - “ CORI GRANNI ” Aperto il bando per la selezione di sedici volontari
Martedì 07 Giugno 2016 17:14

Aperto il bando per la selezione di sedici volontari nel Comune di Collesano, che ha avuto approvato dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro - Ufficio Servizio Civile il progetto di Servizio Civile denominato “Cori granni”. Alla selezione possono partecipare ragazzi e ragazze che devono avere compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda. Il progetto impegnerà i volontari per dodici mesi in attività di assistenza a favore dei disabili. L’istanza di partecipazione deve pervenire entro le ore 14:00 del 30 giugno 2016 con una delle seguenti modalità:

• A mano presso, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30, presso l'ufficio protocollo nella sede del Palazzo Municipale, in Corso Vittorio Emanuele 2;
  • all’indirizzo di posta certificata Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. esclusivamente da Posta Elettronica Certificata (PEC) - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare il candidato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
  • a mezzo “raccomandata A/R” all’indirizzo: Comune di Collesano –   Corso Vittorio Emanuele 2; – 90016 Collesano. Non farà fede il timbro postale.

La domanda deve essere consegnata in busta chiusa, specificando all’esterno il nome del candidato e il titolo del progetto prescelto. (Es. NOME CANDIDATO - Servizio Civile Nazionale – Bando 2016 – Domanda di Partecipazione Progetto “Cori granni”).

Di seguito è possibile scaricare tutta la documentazione relativa al bando:

-          “Progetto”

-          “Bando”

-          “Allegati” - Domanda di ammissione (Allegato 2) e alla Dichiarazione dei titoli posseduti (Allegato 3).

-          “Elenco Documenti” - documenti che bisogna allegare alla Domanda di ammissione ed una serie di note esplicative ad alcuni articoli del Bando