Home Servizio Civile Graduatoria Definitiva Servizio Civile Nazionale- Avvio al Servizio.
Graduatoria Definitiva Servizio Civile Nazionale- Avvio al Servizio.
Giovedì 28 Dicembre 2017 11:48

In allegato, si pubblica la graduatoria definitiva del Servizio Civile Nazionale Progetto "Ever Green" cod. R19NZ0698117100454NR19.

Si comunica inoltre, che i volontari selezionati dovranno presentarsi il giorno 10 gennaio 2018, alle ore 9,00, presso l' Aula Consiliare del Palazzo Municipale per essere avviati al servizio in oggetto.

L' Amministrazione darà loro il benvenuto e consegnerà le carpette contenenti la modulistica.

Si precisa che il presente avviso ha valore di notifica.

Il Responsabile dell' Area 1

F.to Filippo Rinella