Home Servizio Civile Graduatoria Definitiva SCN Progetto "Segni del Tempo"
Graduatoria Definitiva SCN Progetto "Segni del Tempo"
Lunedì 14 Gennaio 2019 08:44

In allegato,si pubblica la graduatoria definitiva del Servizio Civile Nazionale Progetto "Segni del Tempo" Cod. R19NZ0698118105967NR19.

Si comunica inoltre che i Volontari selezionati dovranno presentarsi il giorno 15 gennaio 2019 alle ore 8,00,presso l' Aula Consiliare del Palazzo Municipale per essere avviati al servizio suddetto.

L' Amministrazione darà loro il benvenuto e consegnerà loro la documentazione e la relativa modulistica.

Si precisa che il presente avviso ha valore di notifica.

Il Responsabile dell' Area 1^

F.to Filippo Rinella