Home Servizio Civile
AVVISO SERVIZIO CIVILE Stampa
Giovedì 20 Ottobre 2016 10:49

SI INFORMANO I SELEZIONATI DELLA GRADUATORIA DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE PROGETTO " CORI GRANNI " CHE GIORNO 26 OTTOBRE 2016 ALLE ORE 9,00, PRESSO LA SEDE MUNICIPALE, SI SVOLGERA' UNA SESSIONE STRAORDINARIA DI COLLOQUIO IN FAVORE DI CANDIDATI NON PRESENTI ALLA PRECEDENTE CONVOCAZIONE.

PROGETTO " CORI GRANNI " SERVIZIO CIVILE PUBBLICAZIONE GRADUATORIA Stampa
Martedì 04 Ottobre 2016 12:14

SI COMUNICA CHE E' STATA PUBBLICATA ALL'ALBO PRETORIO ON LINE DEL COMUNE LA GRADUATORIA DEI CANDIDATI PARTECIPANTI AL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE DENOMINATO "CORI GRANNI " .

SERVIZIO CIVILE PROGETTO "CORI GRANNI" Stampa
Venerdì 05 Agosto 2016 11:32

IN ALLEGATO SI PUBBLICA IL VERBALE REDATTO DALLA COMMISSIONE COMUNALE INCARICATA DELLA SELEZIONE RELATIVA ALLE DOMANDE PERVENUTE PER IL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE .

NELLO STESSO LA COMMISSIONE HA PROVVEDUTO AD ACCERTARE I REQUISITI DI AMMISSIBILITA' ALLA VALUTAZIONE DEI TITOLI PRESENTATI ED ALL'ATTRIBUZIONE DEI PUNTEGGI A CIASCUN CANDIDATO AMMESSO.

IL VERBALE RIMANE PROVVISORIO IN ATTESA CHE VENGANO ESAMINATI I DOCUMENTI INTEGRATIVI DEI NOMINATIVI SOSPESI.

Servizio Civile Nazionale Stampa
Mercoledì 20 Luglio 2016 09:33

In allegato , si pubblica il verbale della Commissione esaminatrice delle domande di Servizio Civile Nazionale pervenute a questo Ente. Progetto "Cori Granni".

PROROGA TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDA SERVIZIO CIVILE Stampa
Mercoledì 29 Giugno 2016 10:00

SI AVVISANO GLI INTERESSATI CHE IL TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE RELATIVE AL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE GIA' FISSATO PER IL 30 GIUGNO 2016 E' STATO PROROGATO ALL' 8 LUGLIO 2016 ORE 14.00.

RESTANO INVARIATE LE MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE STESSE.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 Succ. > Fine >>