Home Servizio Civile
Verbale Servizio Civile Nazionale 2016 Stampa
Giovedì 27 Ottobre 2016 10:01

Si pubblica il verbale relativo alla sessione straordinaria di colloquio, per il Servizio Civile Nazionale anno 2016.

Il Responsabile dell' Area Socio Assistenziale Scolastica

F.to Maria Dispenza

AVVISO SERVIZIO CIVILE Stampa
Giovedì 20 Ottobre 2016 10:49

SI INFORMANO I SELEZIONATI DELLA GRADUATORIA DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE PROGETTO " CORI GRANNI " CHE GIORNO 26 OTTOBRE 2016 ALLE ORE 9,00, PRESSO LA SEDE MUNICIPALE, SI SVOLGERA' UNA SESSIONE STRAORDINARIA DI COLLOQUIO IN FAVORE DI CANDIDATI NON PRESENTI ALLA PRECEDENTE CONVOCAZIONE.

PROGETTO " CORI GRANNI " SERVIZIO CIVILE PUBBLICAZIONE GRADUATORIA Stampa
Martedì 04 Ottobre 2016 12:14

SI COMUNICA CHE E' STATA PUBBLICATA ALL'ALBO PRETORIO ON LINE DEL COMUNE LA GRADUATORIA DEI CANDIDATI PARTECIPANTI AL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE DENOMINATO "CORI GRANNI " .

SERVIZIO CIVILE PROGETTO "CORI GRANNI" Stampa
Venerdì 05 Agosto 2016 11:32

IN ALLEGATO SI PUBBLICA IL VERBALE REDATTO DALLA COMMISSIONE COMUNALE INCARICATA DELLA SELEZIONE RELATIVA ALLE DOMANDE PERVENUTE PER IL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE .

NELLO STESSO LA COMMISSIONE HA PROVVEDUTO AD ACCERTARE I REQUISITI DI AMMISSIBILITA' ALLA VALUTAZIONE DEI TITOLI PRESENTATI ED ALL'ATTRIBUZIONE DEI PUNTEGGI A CIASCUN CANDIDATO AMMESSO.

IL VERBALE RIMANE PROVVISORIO IN ATTESA CHE VENGANO ESAMINATI I DOCUMENTI INTEGRATIVI DEI NOMINATIVI SOSPESI.

Servizio Civile Nazionale Stampa
Mercoledì 20 Luglio 2016 09:33

In allegato , si pubblica il verbale della Commissione esaminatrice delle domande di Servizio Civile Nazionale pervenute a questo Ente. Progetto "Cori Granni".

<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>