Home Servizio Civile
PROGETTO " CORI GRANNI " SERVIZIO CIVILE PUBBLICAZIONE GRADUATORIA Stampa
Martedì 04 Ottobre 2016 12:14

SI COMUNICA CHE E' STATA PUBBLICATA ALL'ALBO PRETORIO ON LINE DEL COMUNE LA GRADUATORIA DEI CANDIDATI PARTECIPANTI AL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE DENOMINATO "CORI GRANNI " .

SERVIZIO CIVILE PROGETTO "CORI GRANNI" Stampa
Venerdì 05 Agosto 2016 11:32

IN ALLEGATO SI PUBBLICA IL VERBALE REDATTO DALLA COMMISSIONE COMUNALE INCARICATA DELLA SELEZIONE RELATIVA ALLE DOMANDE PERVENUTE PER IL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE .

NELLO STESSO LA COMMISSIONE HA PROVVEDUTO AD ACCERTARE I REQUISITI DI AMMISSIBILITA' ALLA VALUTAZIONE DEI TITOLI PRESENTATI ED ALL'ATTRIBUZIONE DEI PUNTEGGI A CIASCUN CANDIDATO AMMESSO.

IL VERBALE RIMANE PROVVISORIO IN ATTESA CHE VENGANO ESAMINATI I DOCUMENTI INTEGRATIVI DEI NOMINATIVI SOSPESI.

Servizio Civile Nazionale Stampa
Mercoledì 20 Luglio 2016 09:33

In allegato , si pubblica il verbale della Commissione esaminatrice delle domande di Servizio Civile Nazionale pervenute a questo Ente. Progetto "Cori Granni".

PROROGA TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDA SERVIZIO CIVILE Stampa
Mercoledì 29 Giugno 2016 10:00

SI AVVISANO GLI INTERESSATI CHE IL TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE RELATIVE AL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE GIA' FISSATO PER IL 30 GIUGNO 2016 E' STATO PROROGATO ALL' 8 LUGLIO 2016 ORE 14.00.

RESTANO INVARIATE LE MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE STESSE.

Servizio Civile Nazionale - “ CORI GRANNI ” Aperto il bando per la selezione di sedici volontari Stampa
Martedì 07 Giugno 2016 17:14

Aperto il bando per la selezione di sedici volontari nel Comune di Collesano, che ha avuto approvato dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro - Ufficio Servizio Civile il progetto di Servizio Civile denominato “Cori granni”. Alla selezione possono partecipare ragazzi e ragazze che devono avere compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda. Il progetto impegnerà i volontari per dodici mesi in attività di assistenza a favore dei disabili. L’istanza di partecipazione deve pervenire entro le ore 14:00 del 30 giugno 2016 con una delle seguenti modalità:

• A mano presso, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30, presso l'ufficio protocollo nella sede del Palazzo Municipale, in Corso Vittorio Emanuele 2;
  • all’indirizzo di posta certificata Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. esclusivamente da Posta Elettronica Certificata (PEC) - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare il candidato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
  • a mezzo “raccomandata A/R” all’indirizzo: Comune di Collesano –   Corso Vittorio Emanuele 2; – 90016 Collesano. Non farà fede il timbro postale.

La domanda deve essere consegnata in busta chiusa, specificando all’esterno il nome del candidato e il titolo del progetto prescelto. (Es. NOME CANDIDATO - Servizio Civile Nazionale – Bando 2016 – Domanda di Partecipazione Progetto “Cori granni”).

Di seguito è possibile scaricare tutta la documentazione relativa al bando:

-          “Progetto”

-          “Bando”

-          “Allegati” - Domanda di ammissione (Allegato 2) e alla Dichiarazione dei titoli posseduti (Allegato 3).

-          “Elenco Documenti” - documenti che bisogna allegare alla Domanda di ammissione ed una serie di note esplicative ad alcuni articoli del Bando

<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>