Home Servizio Civile
Avviso Pubblico Servizio Civile Nazionale 2017 Progetto "Ever Green" Stampa
Giovedì 01 Giugno 2017 10:58

Aperto il bando per la selezione di dodici volontari nel Comune di Collesano, che ha avuto approvato dall' Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro - Ufficio Servizio Civile il progetto di Servizio Civile denominato "Ever Green" .

Alla selezione possono partecipare ragazzi e ragazze che devono avere compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda.

Il progetto impegnerà i volontari per dodici  mesi in attività di assistenza agli anziani al fine di promuovere e sostenerne il benessere e la qualità della vita.

L' istanza di partecipazione deve pervenire entro le ore 14:00 del 26 giugno 2017 con una delle seguenti modalità:

• A mano presso la sede sita in Corso Vittorio Emanuele 2;
  • All' indirizzo di posta certificata Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  esclusivamente da Posta Elettronica Certificata (Pec) - art 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare il candidato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
  • a mezzo raccomandata A/R all' indirizzo : Comune di Collesano - Sito in Corso Vittorio Emanuele 2; 90016 Collesano. Non farà fede il timbro postale  .
  • La domanda deve essere consegnata in busta chiusa , specificando all' esterno il nome del candidato e il titolo del progetto prescelto . ( Es .NOME CANDIDATO - Servizio Civile Nazionale - Bando 2017- Domanda di Partecipazione Progetto "Ever Green").

Servizio Civile Nazionale "Cori Granni".Avviso. Stampa
Martedì 03 Gennaio 2017 11:37

Si porta a conoscenza dei volontari selezionati al Servizio Civile Nazionale progetto " Cori Granni" , che giorno 10 gennaio 2017 alle ore 10,00 dovranno recarsi presso l' Aula Consiliare del Palazzo Municipale , dove l' Amministrazione Comunale darà loro il benvenuto e consegnerà una carpetta contenente la modulistica.

Area Socio Assistenziale Scolastica e Culturale

Graduatoria Servizio Civile Nazionale Stampa
Lunedì 21 Novembre 2016 10:32

Si pubblica in allegato, Graduatoria Servizio Civile Nazionale, trasmessa da questo Ente

al Dipartimento della Gioventu'  e del Servizio Civile Nazionale.

Il Responsabile dell' Area

F.to Maria Dispenza

Verbale Servizio Civile Nazionale 2016 Stampa
Giovedì 27 Ottobre 2016 10:01

Si pubblica il verbale relativo alla sessione straordinaria di colloquio, per il Servizio Civile Nazionale anno 2016.

Il Responsabile dell' Area Socio Assistenziale Scolastica

F.to Maria Dispenza

AVVISO SERVIZIO CIVILE Stampa
Giovedì 20 Ottobre 2016 10:49

SI INFORMANO I SELEZIONATI DELLA GRADUATORIA DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE PROGETTO " CORI GRANNI " CHE GIORNO 26 OTTOBRE 2016 ALLE ORE 9,00, PRESSO LA SEDE MUNICIPALE, SI SVOLGERA' UNA SESSIONE STRAORDINARIA DI COLLOQUIO IN FAVORE DI CANDIDATI NON PRESENTI ALLA PRECEDENTE CONVOCAZIONE.

<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>