Home Servizio Civile
Giovedì 18 Ottobre 2018 08:09

PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - REGIONE SICILIANA L.64/01

"SEGNI DEL TEMPO"

IN ALLEGATO SI PUBBLICA IL CALENDARIO DEI COLLOQUI .

N.B. LA PUBBLICAZIONE DEL CALENDARIO HA VALORE DI NOTIFICA DELLA CONVOCAZIONE E IL CANDIDATO CHE, PUR AVENDO INOLTRATO LA DOMANDA, NON SI PRESENTA AL COLLOQUIO NEI GIORNI STABILITI SENZA GIUSTIFICATO MOTIVO, E' ESCLUSO DALLA SELEZIONE PER NON AVERE COMPLETATO LA RELATIVA PROCEDURA.

IL CANDIDATO DOVRA' PRESENTARSI AL COLLOQUIO MUNITO DI UN DOCUMENTO DI IDENTITA' IN CORSO DI VALIDITA'.

SEDE DEL COLLOQUIO: VIA LIBERTA' N. 107 - TERMINI IMERESE

Avviso meteo rischio incendi e ondate di calore n. 206 del 17.09.2018 Stampa
Martedì 18 Settembre 2018 10:59

Avviso rischio incendi e ondate di calore n. 206 del 17.09.2018

Avviso Pubblico Servizio Civile Nazionale 2018 Progetto "Segni del Tempo" Stampa
Lunedì 27 Agosto 2018 09:18

Il Comune di Collesano ha avuto approvato dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro - Ufficio Servizio Civile – il progetto di Servizio Civile denominato “SEGNI DEL TEMPO”. Alla selezione possono partecipare ragazzi e ragazze che devono avere compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda. Il progetto impegnerà i volontari per dodici mesi in attività di assistenza agli anziani al fine di promuoverne e sostenerne il benessere e la qualità della vita. L’istanza di partecipazione deve pervenire con una delle seguenti modalità:

• A mano presso la sede sita in Corso Vittorio Emanuele 2;
  • All’indirizzo di posta certificata Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. esclusivamente da Posta Elettronica Certificata (PEC) - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare il candidato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
  • A mezzo “raccomandata A/R” all’indirizzo: Comune di Collesano – sita in Corso Vittorio Emanuele 2; – 90016 Collesano. Fa fede il timbro postale.

La domanda deve essere consegnata in busta chiusa, specificando all’esterno il nome del candidato e il titolo del progetto prescelto (Es. NOME CANDIDATO - Servizio Civile Nazionale – Bando 2018 – Domanda di Partecipazione Progetto “SEGNI DEL TEMPO”).

Il termine per l’invio delle domande via PEC o a mezzo raccomandata A/R è fissato al 28 settembre 2018.

In caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato alle ore 18.00 del 28 settembre 2018; l’ente appone sulla domanda un timbro recante data e orario di acquisizione.

Le domande trasmesse con modalità diverse da quelle sopra indicate e pervenute oltre i termini innanzi stabiliti non saranno prese in considerazione

Sul sito istituzionale del Comune www.comune.collesano.pa.it è possibile consultare il bando completo e la modulistica necessaria per la presentazione della domanda.

Di seguito tutta la documentazione relativa al bando:

-          “ALLEGATO 2 SCHEDA SINTESI PROGETTO”

-          “Bando”

-          “Allegati 3-4-5”

-          “Elenco Documenti”

L'assessore alle Politiche Sociali

Dott.ssa Elsa Ingrao

Avviso Pubblico Stampa
Mercoledì 03 Gennaio 2018 16:21

Si pubblica in allegato, Avviso ralativo al Progetto di Servizio Civile Nazionale "EVER GREEN" e modulo di richiesta di accesso prestazioni .

Area 1 Affari Istituzionali Servizi alla Persona e Tempo libero

Graduatoria Definitiva Servizio Civile Nazionale- Avvio al Servizio. Stampa
Giovedì 28 Dicembre 2017 11:48

In allegato, si pubblica la graduatoria definitiva del Servizio Civile Nazionale Progetto "Ever Green" cod. R19NZ0698117100454NR19.

Si comunica inoltre, che i volontari selezionati dovranno presentarsi il giorno 10 gennaio 2018, alle ore 9,00, presso l' Aula Consiliare del Palazzo Municipale per essere avviati al servizio in oggetto.

L' Amministrazione darà loro il benvenuto e consegnerà le carpette contenenti la modulistica.

Si precisa che il presente avviso ha valore di notifica.

Il Responsabile dell' Area 1

F.to Filippo Rinella