Home Servizio Civile
Servizio Civile Nazionale "Cori Granni".Avviso. Stampa
Martedì 03 Gennaio 2017 11:37

Si porta a conoscenza dei volontari selezionati al Servizio Civile Nazionale progetto " Cori Granni" , che giorno 10 gennaio 2017 alle ore 10,00 dovranno recarsi presso l' Aula Consiliare del Palazzo Municipale , dove l' Amministrazione Comunale darà loro il benvenuto e consegnerà una carpetta contenente la modulistica.

Area Socio Assistenziale Scolastica e Culturale

Graduatoria Servizio Civile Nazionale Stampa
Lunedì 21 Novembre 2016 10:32

Si pubblica in allegato, Graduatoria Servizio Civile Nazionale, trasmessa da questo Ente

al Dipartimento della Gioventu'  e del Servizio Civile Nazionale.

Il Responsabile dell' Area

F.to Maria Dispenza

Verbale Servizio Civile Nazionale 2016 Stampa
Giovedì 27 Ottobre 2016 10:01

Si pubblica il verbale relativo alla sessione straordinaria di colloquio, per il Servizio Civile Nazionale anno 2016.

Il Responsabile dell' Area Socio Assistenziale Scolastica

F.to Maria Dispenza

AVVISO SERVIZIO CIVILE Stampa
Giovedì 20 Ottobre 2016 10:49

SI INFORMANO I SELEZIONATI DELLA GRADUATORIA DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE PROGETTO " CORI GRANNI " CHE GIORNO 26 OTTOBRE 2016 ALLE ORE 9,00, PRESSO LA SEDE MUNICIPALE, SI SVOLGERA' UNA SESSIONE STRAORDINARIA DI COLLOQUIO IN FAVORE DI CANDIDATI NON PRESENTI ALLA PRECEDENTE CONVOCAZIONE.

PROGETTO " CORI GRANNI " SERVIZIO CIVILE PUBBLICAZIONE GRADUATORIA Stampa
Martedì 04 Ottobre 2016 12:14

SI COMUNICA CHE E' STATA PUBBLICATA ALL'ALBO PRETORIO ON LINE DEL COMUNE LA GRADUATORIA DEI CANDIDATI PARTECIPANTI AL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE DENOMINATO "CORI GRANNI " .

<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>