Home Servizio Civile Avviso Pubblico Servizio Civile Universale Progetto "Prospettive"
Avviso Pubblico Servizio Civile Universale Progetto "Prospettive"
Mercoledì 08 Gennaio 2020 17:29

Si comunica ai Volontari Selezionati che dovranno presentarsi il giorno 15 gennaio 2020 alle ore 8,00, presso l'Aula Consiliare del Palazzo Municipale per essere avviati al Servizio suddetto.

L' Amministrazione Comunale darà loro il benvenuto e consegnerà loro la documentazione e la relativa modulistica .

Si precisa che il presente avviso ha valore di notifica.

Collesano lì 8 gennaio 2020                                           Il Responsabile dell' Area 1^

F.to Filippo Rinella