Sei su:

Home Servizio Civile Avviso Pubblico Servizio Civile Nazionale 2020 Comunicazione e pubblicizzazione bando di selezione
Avviso Pubblico Servizio Civile Nazionale 2020 Comunicazione e pubblicizzazione bando di selezione
Servizio Civile
Lunedì 28 Dicembre 2020 10:03

Il Dipartimento delle Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale -Presidenza del Consiglio dei Ministri, in data 21 Dicembre 2020 ha pubblicato sul proprio sito istituzionale il bando per il reclutamento e la selezione di n. 46.891 operatori volontari da impiegare in progetti che si realizzeranno in Italia e all' Estero.

Al Bando per la selezione possono partecipare giovani di età compresa tra i 18 e 28 anni ( 28 anni e 364 giorni).Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet, e smartphone all' indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 08 febbraio 2021.

Si comunica che alcuni progetti hanno una riserva di posti dedicati ai giovani con minori opportunità, in particolare con difficoltà economiche (Certificazione ISSE in corso di validità da cui si evinca un valore inferiore o pari alla soglia di 10.000 euro) 

Le informazioni su tali progetti sono disponibili sia nelle schede di sintesi dei progetti, pubblicati sulla home page del sito internet www.aressfabiola.it, sia nella nella piattaforma (DOL)per la presentazione delle candidature.

Collesano 28.12.2020                                               Il Responsabile dell' Area 1^  

                                                                                     f.to Filippo Rinella 

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
 

Area Riservata

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser se ne accettano le condizioni. Per maggiori informazioni sulla Privacy Cookie clicca qui.