Home Servizio Civile Avviso Pubblico Servizio Civile Nazionale 2018 Progetto "Segni del Tempo"
Avviso Pubblico Servizio Civile Nazionale 2018 Progetto "Segni del Tempo"
Lunedì 27 Agosto 2018 09:18

Il Comune di Collesano ha avuto approvato dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro - Ufficio Servizio Civile – il progetto di Servizio Civile denominato “SEGNI DEL TEMPO”. Alla selezione possono partecipare ragazzi e ragazze che devono avere compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda. Il progetto impegnerà i volontari per dodici mesi in attività di assistenza agli anziani al fine di promuoverne e sostenerne il benessere e la qualità della vita. L’istanza di partecipazione deve pervenire con una delle seguenti modalità:

• A mano presso la sede sita in Corso Vittorio Emanuele 2;
  • All’indirizzo di posta certificata Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. esclusivamente da Posta Elettronica Certificata (PEC) - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare il candidato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
  • A mezzo “raccomandata A/R” all’indirizzo: Comune di Collesano – sita in Corso Vittorio Emanuele 2; – 90016 Collesano. Fa fede il timbro postale.

La domanda deve essere consegnata in busta chiusa, specificando all’esterno il nome del candidato e il titolo del progetto prescelto (Es. NOME CANDIDATO - Servizio Civile Nazionale – Bando 2018 – Domanda di Partecipazione Progetto “SEGNI DEL TEMPO”).

Il termine per l’invio delle domande via PEC o a mezzo raccomandata A/R è fissato al 28 settembre 2018.

In caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato alle ore 18.00 del 28 settembre 2018; l’ente appone sulla domanda un timbro recante data e orario di acquisizione.

Le domande trasmesse con modalità diverse da quelle sopra indicate e pervenute oltre i termini innanzi stabiliti non saranno prese in considerazione

Sul sito istituzionale del Comune www.comune.collesano.pa.it è possibile consultare il bando completo e la modulistica necessaria per la presentazione della domanda.

Di seguito tutta la documentazione relativa al bando:

-          “ALLEGATO 2 SCHEDA SINTESI PROGETTO”

-          “Bando”

-          “Allegati 3-4-5”