albo pretorio amministrazione trasparente
Risultati raggiunti con il potenziamento del servizio di Raccolta differenziata
Venerdì 16 Settembre 2016 12:09

differenziata

RIFIUTI - AVVISO IMPORTANTE

LA COLLABORAZIONE TRA CITTADINI, AMMINISTRAZIONE E OPERATORI ECOLOGICI SVOLTO IN QUESTI 60 GIORNI HA DATO I SUOI FRUTTI.

SIAMO QUINDI IN GRADO DI CONDIVIDERE CON VOI QUESTI IMPORTANTISSIMI RISULTATI RAGGIUNTI:

LA NOSTRA PERCENTUALE DI DIFFERENZIATA PRIMA DEL NUOVO CALENDARIO ENTRATO IN VIGORE SOLAMENTE IL 15 LUGLIO ERA DEL 9,12%.

NEL SOLO MESE DI LUGLIO (SOLO 15 GIORNI DI RACCOLTA CON IL NUOVO CALENDARIO) ABBIAMO RAGGIUNTO IL 15,81% - QUINDI ABBIAMO REGISTRATO UN AUMENTO QUASI DEL 73,32%.

MENTRE NEL MESE DI AGOSTO ABBIAMO RAGGIUNTO IL 26,22%!!! L'AUMENTO PERCENTUALE IN QUESTO CASO E' STATO DEL 187,22%!!!

I DATI DI SETTEMBRE SEMBRANO CONFERMARE E ADDIRITTURA MIGLIORARE IL TREND MOLTO POSITIVO CHE STIAMO REGISTRANDO COLLOCANDO IL Comune di Collesano TRA I PIU' VIRTUOSI DELLE MADONIE.

QUINDI SOLO 3 PAROLE:

GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!