albo pretorio amministrazione trasparente
RACCOLTA DIFFERENZIATA UTENTI NON SERVITI DAL SERVIZIO PORTA A PORTA
Venerdì 17 Maggio 2019 07:52

AVVISO

GLI UTENTI RESIDENTI NELLE CONTRADE E I PROPRIETARI DI ABITAZIONI DI CAMPAGNA NON SERVITI DAL SERVIZIO PORTA A PORTA, CHE USUFRUIVANO DELLE POSTAZIONI MOBILI DI C.DA COMUNE, C.DA PEDALE E C.DA TORRETTA, ABOLITE CON L'ORDINANZA SINDACALE N. 59 DEL 16/05/2019, A PARTIRE DA LUNEDÌ 20/05/2019 POSSONO CONFERIRE I RIFIUTI IN FORMA DIFFERENZIATA PRESSO L’AREA AUTORIZZATA SITA IN C.DA COMUNE FG.28 PART. 445 (ACCANTO ALL'AUTOFFICINA SUPER-CAR - A CIRCA M. 200 DAL BIVIO DI C.DA COMUNE/C.DA S. BASILIO, IN DIREZIONE COLLESANO), TUTTI I GIORNI DA LUNEDÌ A SABATO DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 12,00.