albo pretorio amministrazione trasparente
RACCOLTA DIFFERENZIATA COMUNE DI COLLESANO
Mercoledì 31 Ottobre 2018 13:35

Si porta a conoscenza che in questo mese di Ottobre 2018, si è arrivati, per la prima volta, a una percentuale di RACCOLTA DIFFERENZIATA pari al 65,48%

Queste le percentuali nel 2018:

Gennaio 27% -  Febbraio 22,27% - Marzo 37,42% - Aprile 53,32% - Maggio 57,35 - Giugno 44,00% - Luglio 59,1%- Agosto 55,2% - Settembre 53,37 -Ottobre 65,48%.

Il risultato ottimale si è raggiunto grazie alla sensibilità dimostrata di tutta la cittadinanza.

Si aspettano ulteriori miglioramenti  che verranno solo se si diminuirà la quantià dei rifiuti indifferenziati.

Per questo, l'invito è rivolto sia alle attività commerciali che ai cittadini collesanesi ad attenzionare ancora meglio la selezione dei  rifiuti.

Inoltre, si comunica che, oltre a fornire un importante servizio aggiuntivo, l'Amministrazione Comunale sta anche avviando il percorso nella realizzazione imminente di un ecopunto che contribuirà ancora all'aumento della percentuale di Raccolta Differenziata.