Sei su:

Home Progetti in Corso
ESTATE RAGAZZI EDIZIONE 2012_Riapertura termini iscrizione Stampa
Progetti in Corso
Lunedì 23 Luglio 2012 11:01

Estate_ragazzi_2012Richiamato l’avviso del 09.07.2012, relativo alle attività ludiche in favore dei bambini di età dai 5 ai 11 anni di questo Comune da realizzare durante il mese di Agosto 2012;

Considerato che entro i termini stabiliti dallo stesso, sono pervenute n. 72 istanze e che le cooperative interessate, nonostante un numero superiore a quello stabilito nel bando, hanno dato la disponibilità ad accettarle tutte;

Atteso che, n. 6 partecipanti assegnati alla Cooperativa “Raggi di Sole” hanno rinunciato all’iniziativa;

Leggi tutto...
 
Strategia Rifiuti Zero: grande successo al Convegno di Alcamo Stampa
Progetti in Corso
Lunedì 02 Aprile 2012 09:16

Logo_RifiutiZeroSi è svolto ad Alcamo (Trapani) sabato 24 marzo 2012 presso la Sala Congressi Marconi il convegno “I comuni Rifiuti Zero in Sicilia: buone pratiche per una gestione sostenibile dei rifiuti”.

Il convegno è stato organizzato da Zero Waste Italy con il patrocinio della Regione Siciliana, la Provincia Regionale di Trapani, l'Anci-Sicilia e i Comuni siciliani che hanno aderito al protocollo internazionale “Rifiuti Zero”: Alcamo, Biancavilla, Buseto Palizzolo, Calatafimi Segesta, Castelbuono, Collesano e Marineo.

Leggi tutto...
 
L'ENTE PARCO AL 1° INCONTRO
 NAZIONALE
 DEGLI
 OSSERVATORI
 RIFIUTI 
ZERO Stampa
Progetti in Corso
Venerdì 03 Febbraio 2012 10:01

logo_rifiutizeroIl Parco delle Madonie sarà l'unico Ente Parco presente a Capannori (LU) il 3 e 4 febbraio in occasione della PRIMO
 INCONTRO
 NAZIONALE
 DEGLI
 OSSERVATORI
 RIFIUTI 
ZERO ISTITUITI
 CON 
LE 
DELIBERE 
APPROVATE 
DAI
 CONSIGLI
 COMUNALI.

Leggi tutto...
 
Verrà riqualificata la zona urbana dell’antico quartiere Bagherino con fondi regionali Stampa
Progetti in Corso
Lunedì 17 Ottobre 2011 16:25

panorama_scorcio_con_il_castelloLa zona più antica di Collesano, e cioè il quartiere Bagherino-Stazzone, sarà interessata, a breve, da un intervento complessivo di riqualificazione urbana: il progetto definitivo prevede il rifacimento della pavimentazione in pietra e cotto, la sistemazione dell’illuminazione pubblica e la regimentazione delle acque meteoriche.
Si avvia così finalmente a soluzione

Leggi tutto...
 
BENI CONFISCATI ALLA MAFIA: un progetto per Garbinogara Stampa
Progetti in Corso
Lunedì 12 Settembre 2011 15:50

L'Amministrazione Comunale riceve la proposta dell'Università di Cagliari a firma dell'Astrofisico Prof. Luciano Burderi.

Leggilo in allegato.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 10 di 11

Area Riservata

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser se ne accettano le condizioni. Per maggiori informazioni sulla Privacy Cookie clicca qui.