Sei su:

Home Progetti in Corso
Concesso finanziamento per la Riqualificazione della Biblioteca Comunale Stampa
Progetti in Corso
Venerdì 08 Febbraio 2013 12:16

assessorato_culturaSi comunica alla cittadinanza, con particolare soddisfazione, che con Decreto 3081 del 10.12.2012 del Dirigente dell'Assessorato Regionale Beni Culturali e dell'Identità Siciliana - Servizio Patrimonio Archeologico e dei Beni Culturali Mobili, è stato concesso un finanziamento di € 6.000,00 per il progetto di riqualificazione della nostra Biblioteca Comunale.

Il progetto, presentato dal nostro Assessorato alla Cultura, prevede l'incremento, l'aggiornamento e la tutela del patrimonio bibliografico mediante l'acquisto di pubblicazioni, attezzature, nonché per le provvidenze necessarie per una migliore funzionalità della Bibblioteca stessa.

 
Concessione contributi in conto interessi relativi a finanziamenti per interventi di decoro urbano Stampa
Progetti in Corso
Mercoledì 28 Novembre 2012 11:21

LOGO_Agevolazioni_fiscali2Si pubblica, in allegato, modello con il quale richiedere la concessione del contributo al Comune.

Leggi tutto...
 
Manifestazione di interesse per la locazione di un’area da adibire a isola ecologica condominiale Stampa
Progetti in Corso
Mercoledì 28 Novembre 2012 10:32

isola_ecologicaA seguito della riorganizzazione del Servizio di Igiene Urbana e all’avvio della Raccolta Differenziata anche nelle zone periferiche, questo Comune ha la necessità di reperire in locazione un’area per la realizzazione di un Isola Ecologica in forma Condominiale con allocazione sul posto di cassonetti e scarrabili da adibire alla raccolta differenziata.

L’area deve avere le seguenti caratteristiche:

  1. Estensione: mq. 600 circa di terreno
Leggi tutto...
 
Ammesso a finanziamento il progetto per la realizzazione di una struttura in bioedilizia Stampa
Progetti in Corso
Mercoledì 24 Ottobre 2012 11:55

Struttura_BioediliziaSi comunica che il progetto per la realizzazione di una struttura innovativa in bio-edilizia, per la commercializzazione dei prodotti tipici del territorio madonita, è stato inserito nell'elenco delle istanze ammissibili a finanziamento.

Finanziata dal GAL ISC MADONIE P.S.L. Madonie in rete per lo sviluppo del territorio rurale Asse 3 "Qualità della vita nelle zone rurali e diverisificazione dell'economia rurale" sottomisura 321/a "Servizi essenziali e infrastrutture rurali" la struttura verrebbe realizzata in Contrada Puntalazzo.

 
Il Comune concede contributi per interventi di decoro urbano sugli immobili degli ingressi del paese Stampa
Progetti in Corso
Venerdì 03 Agosto 2012 14:11

LOGO_Agevolazioni_fiscali2AVVISO PUBBLICO

Premesso che:

-Con delibera di Consiglio Comunale n° 42 del 29/06/2011 è stato approvato il “Regolamento per la concessione di agevolazioni in conto interessi finalizzate ad interventi di decoro urbano degli immobili ricadenti negli ingressi principali del paese” con il quale vengono disciplinati criteri e modalità per la concessione di contributi per interventi di decoro urbano negli ingressi principali del nostro paese;

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 9 di 11

Area Riservata

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser se ne accettano le condizioni. Per maggiori informazioni sulla Privacy Cookie clicca qui.