Si informa la cittadinanza che è stato prorogato il termine entro il quale è possibile manifestare il proprio interesse all'utilizzazione a pascolo di un terreno comunale sito in C.da Puntalazzo - Santa Croce.
La nuova proroga si è resa necessaria a seguito di chiarimenti avuti dal Servizio Veterinario dell'ASL e di incontri con gli allevatori collesanesi ipoteticamente interessati all'avviso.
La nuova scadenza è fissata per venerdì 5 dicembre 2014 ore 13,00.
Il Comune di Collesano intende acquisire manifestazioni di interesse finalizzate alla realizzazione di un orto sociale urbano in un terreno di proprietà comunale sito in C.da Mora dell'estensione di mq 1940.
L'obiettivo dell'iniziativa è quello di :
stimolare l'aggregazione e l'attività lavorativca, anche in forma associata, di giovani agricoltori collesanesi;
Assicurare l'alta qualità della produzione destinandola, in forma prioritaria, all'alimentazione dei nostri ragazzi creando le condizioni migliori per avere certezza della provenienza e, quindi, della tracciabilità di prodotti destinati essenzialmente alla mensa scolastica comunale;
mantenere il necessario ordine e decoro urbano in una zona che si trova nelle immediate vicinanze del centro abitato.
Data di scadenza per la presentazione delle domande: ore 13,00 di Venerdì 31 ottobre 2014.
Per i relativi dettagli, si allega Avviso Pubblico per acquisizione di manifestazione di interesse.
Si pubblica, in allegato, il D.D.G. n° 1106 del 12 agosto 2014 dell'Assessorato Regionale del Turismo dello Sport e dello Spettacolo con il quale è stato approvato e finanziato per € 1.499.000,00 il progetto di Riqualificazione del Campo di Calcio Comunale.
L’Amministrazione Comunale di Collesano è stata destinataria, nei giorni scorsi, della richiesta proveniente da un importante gruppo imprenditoriale tedesco interessato a selezionare ed, eventualmente, locare (per un periodo iniziale medio pari a 4/6 mesi a cavallo tra la stagione invernale e quella primaverile) immobili e/o appartamenti localizzati nel centro abitato e nelle contrade ed in buone condizioni strutturali ed abitative da destinare a coppie e/o famiglie tedesche.
L’Amministrazione Comunale di Collesano, nell’ambito delle azioni di valorizzazione e promozione del centro storico del Comune di Collesano, ha ritenuto opportuno predisporre e pubblicare il presente avviso finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di disponibilità a locare da parte dei proprietari di immobili e/o appartamenti collocati nel centro abitato e nelle contrade del Comune di Collesano ed in buone condizioni strutturali ed abitative.
Si pubblicano i seguenti allegati che sostituiscono quelli pubblicati in data 01.10.2014:
Avviso esplorativo per acquisizione di manifestazioni di disponibilità a locare immobili e/o appartamenti situati nel centro abitato e nelle contrade;
Allegato A;
Scheda descrittiva.
Le manifestazioni di diponibilità corredate di scheda descrittiva dovranno pervenire presso l'Ufficio Protocollo di questo Comune entro e non oltre le ore 14,00 del 31 ottobre 2014.
Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Maria Dispenza_Responsabile dell'Area Socio-Assistenziale-Scolastica-Culturale tel. 0921.661104 int. 136
Si informa la cittadinanza che da oggi è possibile contribuire a migliorare lo studio di fattibilità relativo al progetto sulla Mobilità Urbana Sostenibile e Attrattori culturali rispondendo a poche domande del questionario proposto.
Per rispondere al questionario cliccare sul seguente link:
Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser se ne accettano le condizioni. Per maggiori informazioni sulla Privacy Cookie clicca qui.