Home Progetti in Corso
MIBACT-Borghi in Festival_Avviso Pubblico Stampa
Giovedì 03 Dicembre 2020 12:36

Bando di finanziamento di attività culturali per la rigenerazione dei piccoli Comuni

BORGHI IN FESTIVAL

Comunità, cultura, impresa per la rigenerazione dei territori

AVVISO PUBBLICO per manifestazione d’interesse

È intendimento di questa Amministrazione Comunale partecipare all’Avviso Pubblico per il finanziamento di attività culturali per la rigenerazione dei piccoli Comuni BORGHI IN FESTIVAL - Comunità, cultura, impresa per la rigenerazione dei territori, coinvolgendo le imprese locali e le associazioni operanti in ambito turistico/culturale del territorio con la sottoscrizione di accordi di partenariato, ove il nostro Comune sarà capofila nella presentazione del progetto.

Obiettivi Strategici del progetto:

1. Promuovere e sostenere la qualità e le eccellenze dei territori;
  2. Costruire opportunità per il miglioramento sociale ed economico;
  3. Promuovere e sostenere contenuti innovativi nelle attività di educazione/formazione e sviluppo;
  4. Rafforzare ed integrare l’offerta turistica e culturale dei territori;
  5. Sviluppare un approccio progettuale integrato.

Scadenza del progetto: 15.01.2020 h 12,00.

Pertanto, tutte le imprese locali, istituzioni culturali, fondazioni e/o associazioni culturali no profit, associazioni, comitati (costituiti ai sensi del codice civile da abitanti dei territori oggetto dell’intervento) sono invitate a presentare la propria manifestazione di interesse a sottoscrivere un accordo di partenariato con questo Comune al fine di partecipare al bando di cui in oggetto.

La presentazione della manifestazione di interesse non comporta il sorgere di alcun obbligo contrattuale a carico del Comune di Collesano.

Le manifestazioni di interesse pervenute entro la data indicata saranno oggetto di valutazione da parte dell’Amministrazione al fine di verificare la coerenza con le finalità sopra indicate.

Si pubblica in allegato istanza di partecipazione da produrre entro e non oltre le ore 12,00 del 10 dicembre 2020 e da inoltrare tramite email all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e/o pec all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

L'ASSESSORE TURISMO, SPORT E SPETTACOLO

Mariano Ferrarello

AVVISO PUBBLICO Stampa
Martedì 17 Novembre 2020 12:15

DISTRETTO SANITARIO N. 33
COMUNE DI COLLESANO
ISTANZA DI CONTRIBUTO ECONOMICO DENOMINATO “MISURE DI SOSTEGNO DISTRETTUALE

Il modulo di Istanza, scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente, può essere presentato all'ufficio protocollo del Comune di Collesano entro e non oltre il 30/11/2020 brevi manu oppure inviato via email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Collesano 17.11.2020

F.to   Giovanni Battista Meli

Avviso Pubblico Democrazia Partecipata 2020 - Errata corrige Stampa
Venerdì 02 Ottobre 2020 11:40

Si pubblica, in allegato, il verbale del 02.10.2020, relativo alle risultanze dei voti di preferenza per i progetti votati.

Collesano 02.10.2020

L' Assessore alle Politiche Sociali