Home Progetti in Corso

DISTRETTO SANITARIO N. 33
COMUNE DI COLLESANO
ISTANZA DI CONTRIBUTO ECONOMICO DENOMINATO “MISURE DI SOSTEGNO DISTRETTUALE

Il modulo di Istanza, scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente, può essere presentato all'ufficio protocollo del Comune di Collesano entro e non oltre il 30/11/2020 brevi manu oppure inviato via email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Collesano 17.11.2020

F.to   Giovanni Battista Meli

Avviso Pubblico Democrazia Partecipata 2020 - Errata corrige Stampa
Venerdì 02 Ottobre 2020 11:40

Si pubblica, in allegato, il verbale del 02.10.2020, relativo alle risultanze dei voti di preferenza per i progetti votati.

Collesano 02.10.2020

L' Assessore alle Politiche Sociali

Dott.ssa Elsa Ingrao

Avviso Pubblico Democrazia Partecipata 2020 Stampa
Giovedì 01 Ottobre 2020 12:23

Si pubblica in allegato il verbale relativo alle risultanze dei voti di preferenza dei Progetti di Democrazia Partecipata 2020.

Collesano 01.10.2020

L' Assessore alle Politiche Sociali

F.to Dott.ssa Elsa Ingrao

AVVISO PUBBLICO-DEMOCRAZIA PARTECIPATA Stampa
Giovedì 24 Settembre 2020 12:54

Si rende noto l' avvio delle procedure di consultazione previsto dall' art.3 relativo alla Democrazia partecipata anno 2020.

In allegato istanza di partecipazione che dovrà pervenire entro il 30 settembre 2020 alle ore 12,00 presso l'Ufficio di Protocollo del Comune e/o può essere inviato all' indirizzo mail

Collesano 24.09.2020

L' Assessore alle Politiche Sociali Pubblica Istruzione Politiche Giovanili