Home News MODELLO RICHIESTA DI ISCRIZIONE SCUOLA CALCIO
MODELLO RICHIESTA DI ISCRIZIONE SCUOLA CALCIO
Venerdì 13 Settembre 2019 11:24

L’Amministrazione Comunale, avendo l’esigenza di determinare l’impegno economico da assumere rispetto ad una attività sportiva di alto valore sociale, richiede alla S.V. la compilazione del presente modello che, per tale motivo, si rende indispensabile, al fine di poter determinare l’importo da prevedere in bilancio finalizzato a dare continuità all’attività sportiva dei bambini.
Il contributo determinato sarà concesso direttamente alle famiglie che ne faranno richiesta.
E' possibile presentare le istanze presso l'ufficio Protocollo del Comune entro giovedì 19/09/2019.

Allegati:
Scarica questo file (Scuola Calcio MODELLO.pdf)Scuola Calcio MODELLO.pdf139 Kb