Home News MiBACT - Bando Borghi e Centri Storici - scadenza 29.06.2020
MiBACT - Bando Borghi e Centri Storici - scadenza 29.06.2020
Martedì 30 Giugno 2020 11:57

OGGETTO: MiBACT- Avviso pubblico relativo alla selezione di interventi finalizzati alla riqualificazione e valorizzazione turistico-culturale dei Comuni delle Regioni: Basilicata, Calabria, Campania  Puglia e Sicilia.

L'Amministrazione comunale

INFORMA

in riferimento all'Avviso  sopra indicato è stata presentata domanda di finanziamento per il progetto di: Ampliamento del contenitore culturale del Museo della Targa Florio in Collesano, per l'importo complessivo di € 875.528,64.

Il Resp. Area Tecnica                                                       Il SINDACO

geom. D. Signorello                                                Giovanni Battista MELI