Home News MENSA SCOLASTICA INFANZIA E PRIMARIA A.S. 2020/2021_AVVISO 2
MENSA SCOLASTICA INFANZIA E PRIMARIA A.S. 2020/2021_AVVISO 2
Mercoledì 03 Febbraio 2021 09:53

MENSA SCOLASTICA INFANZIA E PRIMARIA A.S. 2020/2021_AVVISO 2

Si invitano i genitori i cui figli presentino un'intolleranza o un'allergia a determinati alimenti o  necessitino, per motivi religiosi/etici, di una dieta particolare, a presentarne autodichiarazione presso l'Ufficio Assistenza di questo Comune entro venerdì 5 febbraio 2021.

Si pubblica modello di autodichiarazione, disponibile presso l'Uffcio su menzionato e compilabile all'atto del ritiro dei buoni mensa.

Si ringrazia per la collaborazione.

IL RUP

G. Gargano