Home News Manifestazione di interesse per comodato d'uso gratuito locali ex Opera Pia Abate Gioeni
Venerdì 26 Giugno 2020 13:26

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI ASSOCIAZIONI E GRUPPI PER LA CONCESSIONE AD USO GRATUITO DI LOCALI PRESSO L'IMMOBILE EX OPERA PIA ABATE GIOENI.

L'Amministrazione Comunale intende affidare, con contratto per cessione di comodato d'uso gratuito, l'utilizzo di locali siti nell'immobile di proprietà comunale , ex Opera Pia Abate Gioeni , da adibire a sede operativa di associazioni, che non abbiano scopo di lucro, operanti sul territoriocomunale.

Le istanze dovranno pervenire al Comune di Colllesano entro le ore 12,00 del giorno 06.07.2020 attraverso una delle seguenti modalità:

- recapiatata a mano al Protocollo Generale del Comune di Collesano

Tutte le informazioni nel testo completo dell'AVVISO PUBBLICO.