Home News INTERVENTO DEL COMMISSARIO PER LA SP COLLESANO CAMPOFELICE E COLLESANO LASCARI
INTERVENTO DEL COMMISSARIO PER LA SP COLLESANO CAMPOFELICE E COLLESANO LASCARI Stampa
Venerdì 06 Ottobre 2017 16:37

In data odierna il Commissario Straordinario dell'Ente Dott. Domenico Mastrolembo Ventura è intervenuto presso i competenti organi di gestione affinchè sia data una soluzione al grave stato di dissesto in cui versano le due strade provinciali di collegamento con Campofelice di Roccella e Lascari.

Ha ottenuto un intervento immediato di pulizia e sistemazione da parte della Citta Metropolitana di Palermo ( ex Provincia )  in attesa di un intervento definitivo di sistemazione delle arterie citate.

In allegato il comunicato stampa

Allegati:
Scarica questo file (comunicato stampa n.1.pdf)comunicato stampa n.1.pdf256 Kb