Home News Il Dott. Domenico Mastrolembo Ventura nominato Commissario Straordinario del Comune di Collesano
Il Dott. Domenico Mastrolembo Ventura nominato Commissario Straordinario del Comune di Collesano Stampa
Mercoledì 30 Agosto 2017 18:30

Si comunica che in data 30/08/2017 il Dott. Domenico Mastrolembo Ventura si è insediato in qualità di Commissario Straordinario del Comune di Collesano con decreto del Presidente della Regione Sicilia nr. 568/GAB del 25/08/2017, in sostituzione degli organi decaduti a seguito della delibera di Consiglio Comunale nr. 58 del 09/08/2017 di approvazione della mozione di sfiducia nei confronti del Sindaco.

Il Commissario esercita i poteri di Sindaco, Giunta Municipale e Consiglio Comunale.