Home News ENTE PARCO DELLE MADONIE_Progetto LIFE4FIR_Questionario Stakeholders
ENTE PARCO DELLE MADONIE_Progetto LIFE4FIR_Questionario Stakeholders
Mercoledì 24 Giugno 2020 16:26

(Riceviamo e pubblichiamo dal Parco delle Madonie)

ALLE ASSOCIAZIONI operanti sul territorio del COMUNE DI COLLESANO

Si informano le Associazioni che, nell'ambito del Progetto LIFE4FIR il cui obiettivo primario è aumentare la diversità genetica e migliorare lo stato di conservazione della popolazione degli Abies nebrodensis in grave pericolo (la popolazione residua è di soli 30 esemplari adulti), è stato predisposto un questionarrio da sottoporre ai portatori di interesse, per condurre un'indagine finalizzata a raccogliere informazioni sui frequentatori dell'area naturale all'interno del Parco delle Madonie, inclusa nella Rete Natura 2000 e sulle attività ricreative svolte in essa.

Per quanto sopra si invitano le SS.LL. a volere collaborare alla realizzazione di tale ricerca compilando il questionario allegato e rinviandolo a mezzo email al seguente indirizzo : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  e/o mezzo fax al seguente numero: 0921/680478.

Per ulteriori approfondimenti e/o chiarimenti in merito contattare il seguente numero: 0921/684020.

Il Collaboratore Amm.vo                                              Il Dirigente della U.O.B. 3

Sig.ra Franca Gennaro                                                  Dott. Peppuccio Bonomo