Home News Convocazione Consiglio Comunale per giorno 25.01.2011
Convocazione Consiglio Comunale per giorno 25.01.2011
Giovedì 20 Gennaio 2011 19:24

infoSi informa la cittadinanza che martedì 25 gennaio 2011 alle ore 17,00 si riunirà in sessione ordinaria il Consiglio Comunale nell'aula consiliare del Palazzo Municipale sito in Corso Vittorio Emanuele n.2, per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Nomina Scrutatori;

2. Approvazione verbali sedute precedenti;

3. Istituzione Consulta Giovanile ed approvazione Regolamento di funzionamento (punto già rinviato il 29.11.2010);

4. Approvazione documento redatto a conclusione dell'Assemblea dei COnsiglieri Comunali tenuta presso il Comune di Palermo sul tema "Le disposizioni riguardanti gli Amministratori degli Enti Locali siciliani contenute nel DDL della Finanziaria Regionale 2011- (punto già rinviato il 29.11.2010);

5. Stato di agitazione lavoratori forestali, comparto antincendio.