Sei su:

Home News Conferimento incarichi di Consulenti del Sindaco a titolo gratuito
Conferimento incarichi di Consulenti del Sindaco a titolo gratuito
News
Martedì 24 Maggio 2011 15:41
newsAl fine di attuare gli obiettivi contenuti nel programma politico di questa Amministrazione Comunale con gli elettori si è rilevata l’opportunità di avvalersi, oltre che dell’indispensabile apporto dell’apparato burocratico dell’Amministrazione comunale, anche di riconosciute professionalità esterne nei più diversi settori del tessuto socio-economico, disponibili ad offrire il proprio contributo senza oneri per l’Amministrazione, affinché il programma del Sindaco trovi concreta attuazione.
Con riferimento a quanto sopra a supporto dell’attività politico-istituzionale, della  competenza ed esperienza per le problematiche in materia di valorizzazione dell'identità storico-culturale del Comune di Collesano, con particolare riferimento a “Archivio storico, usi- tradizioni e costumi, beni storico-monumentali”, nonché per le attività di raccordo operativo e funzionale con le Istituzioni Pubbliche Regionali e Nazionali, sono stati nominati consulenti del Sindaco a titolo gratuito i Signori:
Failla Marco
Peri Manlio
Termotto Rosario
smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
 

Area Riservata

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser se ne accettano le condizioni. Per maggiori informazioni sulla Privacy Cookie clicca qui.