Home News CARNEVALE 2019_Istanze per rimborso forfettario sale da ballo
Mercoledì 27 Marzo 2019 11:13

CARNEVALE 2019

AI RAPPRESENTANTI DELLE SALE

In allegato alla presente, si pubblica il modello di istanza utile per richiedere il rimborso forfettario delle spese sostenute per l'addobbo delle sale.

Il modello di istanza, disponibile anche presso l'Ufficio Assistenza - Piano Primo, dovrà essere presentato entro venerdì 12 aprile 2019 presso l'Ufficio Protocollo di questo Comune, debitamente compilato e corredato della documentazione richiesta.

VICE SINDACO

Avv. Mariano FERRARELLO