Sei su:

Home News CALL IN_EXMA 2018
CALL IN_EXMA 2018
News
Martedì 05 Giugno 2018 11:33

(riceviamo e pubblichiamo)

Al fine di promuovere nuove realtà imprenditoriali nel territorio madonita, EXMA e MALL lanciano una Open Call per l'accesso ad un percorso di accelerazione della durata di sei mesi. Il bando si rivolge a singoli o team che intendano sviluppare progetti innovativi nell'ambito dei settori dell'agroalimentare, della valorizzazione dell'identità territoriale madonita, delle gestione sostenibile e rinnovabile delle risorse energetiche, e che vogliano accedere al percorso di accelerazione offerto da EXMA.

Saranno selezionati 10 team di innovatori e/o startup ai quali accederanno al programma di supporto per un valore equivalente a 5.000 Euro.

EXMA sfida la città, considerata il luogo elettivo per la realizzazione di piattaforme rivolte a creativi ed innovatori. Una sfida che è anche relazione e dialogo, grazie al rapporto organico con altri hub e incubatori gestiti dai partner di EXMA: la Fabbrica del Consorzio ARCA, l'incubatore tecnologico attivo nel parco universitario di Palermo e Cre.Zi Plus, il community hub dei Cantieri Culturali alla Zisa.

La domanda deve essere inviata entro e non oltre 31 agosto 2018, online collegandosi al sito: http://www.exmaofficinecreative.it/call-in-exma/ 

In allegato il bando di che trattasi

smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
Allegati:
Scarica questo file (Bando-EXMA.pdf)Bando-EXMA.pdf547 Kb
 

Area Riservata

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser se ne accettano le condizioni. Per maggiori informazioni sulla Privacy Cookie clicca qui.