Home News

Nato a: Palermo il 31/10/1963
Gruppo Politico: Prima di Tutto Collesano

Deleghe:
Lavori Pubblici e Urbanistica, Centro Storico, Personale, Polizia Municipale, Sanità, Protezione Civile, Progettualità Europea di Sviluppo, Attività Produttive, Agricoltura, Rapporti con gli Enti Sovracomunali.

Ferrarello Mariano

Vice Sindaco

Nato a Palermo il 17/03/1982
Gruppo Politico: Prima di Tutto Collesano

Deleghe:
Vice Sindaco,Contenzioso Legale, Beni Confiscati, Sportello, Antiracket e Antiusura, Viabilità, Turismo, Sport, Spettacolo

Ingrao Elsa

Assessore

Nata a Palermo il 23/04/1982
Gruppo Politico: Prima di Tutto Collesano

Deleghe:
Cultura ed Eventi  Culturali, Pubblica Istruzione, Politiche Sociali, Politiche Giovanili, Servizi Socio-Assistenziali, Pari Opportunità (Famiglia e Infanzia), Bilancio Sociale Partecipato, Rapporti con le Associazioni, Servizio Civile;

Guzzio Antonino
nino guzzio

Assessore

Nato a:
Gruppo Politico: Prima di Tutto Collesano

Deleghe:
Bilancio, Programmazione Finanziaria, Tributi, Economato, Rapporti Fiscali Esterni, Razionalizzazione della Funzione e delle Competenze del Personale Comunale;

Domenico Mastrolembo Ventura
domenicomastrolemboventura

Nato a: Tusa (ME) il 23/05/1958
Professione: Funzionario direttivo Assessorato Autonomie Locali della Regione Sicilia

Il Dott. Domenico Mastrolembo Ventura è stato nominato Commissario Straordinario del Comune di Collesano con decreto del Presidente della Regione Sicilia nr. 568/GAB del 25/08/2017, in sostituzione degli Organi decaduti a seguito della delibera di Consiglio Comunale nr. 58 del 09/08/2017 di approvazione della mozione di sfiducia nei confronti del Sindaco.

Il Commissario si è insiedato il 30/08/2017 ed esercita i poteri di Sindaco, Giunta Municipale e Consiglio Comunale.

Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 131 132 133 134 Succ. > Fine >>