Home News
ENTE PARCO DELLE MADONIE_Progetto LIFE4FIR_Questionario Stakeholders Stampa
Mercoledì 24 Giugno 2020 16:26

(Riceviamo e pubblichiamo dal Parco delle Madonie)

ALLE ASSOCIAZIONI operanti sul territorio del COMUNE DI COLLESANO

Si informano le Associazioni che, nell'ambito del Progetto LIFE4FIR il cui obiettivo primario è aumentare la diversità genetica e migliorare lo stato di conservazione della popolazione degli Abies nebrodensis in grave pericolo (la popolazione residua è di soli 30 esemplari adulti), è stato predisposto un questionarrio da sottoporre ai portatori di interesse, per condurre un'indagine finalizzata a raccogliere informazioni sui frequentatori dell'area naturale all'interno del Parco delle Madonie, inclusa nella Rete Natura 2000 e sulle attività ricreative svolte in essa.

Per quanto sopra si invitano le SS.LL. a volere collaborare alla realizzazione di tale ricerca compilando il questionario allegato e rinviandolo a mezzo email al seguente indirizzo : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  e/o mezzo fax al seguente numero: 0921/680478.

Per ulteriori approfondimenti e/o chiarimenti in merito contattare il seguente numero: 0921/684020.

Il Collaboratore Amm.vo                                              Il Dirigente della U.O.B. 3

Sig.ra Franca Gennaro                                                  Dott. Peppuccio Bonomo

Progetto “Solidarietà alimentare buoni spesa per generi alimentari o prodotti di prima necessità”. Stampa
Venerdì 15 Maggio 2020 13:47

Si comunica alla cittadinanza che sono riaperti i termini per la presentazione delle istanze per l'accesso al beneficio di cui in oggetto.

Sarà possibile presentare nuova istanza presso l'Ufficio Protocollo di questo Comune nei giorni di MERCOLEDI' e VENERDI' dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

Si allega nuova istanza.

L'ASSISTENTE SOCIALE

R.Campagna

Pagamento Borse di studio anno 2014/2015 e 2015/2016 Scuola Primaria e Secondaria Stampa
Giovedì 30 Aprile 2020 10:13

Si informa che, con madati di pagamento n.889 e 890 del 30.04.2020, si è proceduto alla liquidazione delle Borse di studio anni scolastici 2014/2015 e 2015/2016, gli interessati possono recarsi presso la B.C.C. agenzia di Collesano nei giorni di apertura al pubblico.

Il Funzionario Responsabile

Delia Manganello

convocazione consiglio comunale Stampa
Martedì 28 Aprile 2020 11:11