Home News
avviso pubblico Stampa
Venerdì 10 Gennaio 2020 13:47

Procedura aperta per l’adozione del piano triennale di prevenzione della
corruzione (P.T.P.C.) unitamente al programma triennale per la trasparenza e l’integrità (P.T.T.I.)

Allegati:
Scarica questo file (Avviso PTPC.pdf)Avviso PTPC.pdf128 Kb
Scarica questo file (Scheda PTPC .doc)Scheda PTPC .doc29 Kb

Avviso Pubblico Stampa
Venerdì 10 Gennaio 2020 12:28

COMUNE DI COLLESANO

Città Metropolitana di Palermo

Oggetto: CARNEVALE 2020 - Avviso per esercenti e attività commerciali.

Considerato che per le precedenti edizioni del Carnevale di Collesano, diversi esercenti locali hanno manifestato interesse a potere svolgere attività di somministrazione temporanea di alimenti e bevande su area pubblica durante i giorni che interessano l’Evento.Pertanto, nella considerazione dell’imminente edizione del Carnevale 2020,

SI AVVISANO

gli interessati e le attività commerciali in possesso dei requisiti di legge che è possibile manifestare la propria volontà per poter svolgere il servizio di somministrazione temporanea di bevande e alimenti su area pubblica attraverso una apposita richiesta all’Amministrazione Comunale, che a tal proposito intende individuare apposita area pubblica per svolgere la suddetta attività.

L’Amministrazione Comunale provvederà a fornire, qualora richiesto, un gazebo ed un punto luce.

La richiesta dovrà pervenire entro non oltre il 20/01/2020.

Il Vicesindaco

f.to Avv. Mariano Ferrarello

SERVIZIO MENSA SCOLASTICA_COMUNICAZIONI Stampa
Venerdì 10 Gennaio 2020 12:07

AVVISO ALL'UTENZA SCOLASTICA

SI COMUNICA CHE IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICO INFANZIA E PRIMARIA RIPRENDERA' REGOLARMENTE

MARTEDI' 14 GENNAIO 2020

L'ASSESSORE ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE

Elsa Ingrao

SERVIZIO MENSA SCOLASTICA_COMUNICAZIONI Stampa
Martedì 07 Gennaio 2020 14:03

AVVISO ALL'UTENZA SCOLASTICA

Si informa l'utenza scolastica che, nelle more della formalizzazione degli atti inerenti l'affidamento del servizio mensa scolastica periodo gennaio/maggio 2020, il servizio di refezione scolastica non potrà essere attivato all'avvio delle attività didattiche post festività.

Pertanto, si comunica che sarà cura dell'ufficio preposto dare tempestiva comunicazione sulla data di avvio agli aventi diritto e all'istituzione scolastica.

cOLLESANO, 07.01.2020

L'ASSESSORE ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE

ELSA INGRAO

Lampade votive Stampa

A. Nuovo allaccio

Inviare la richiesta firmata e compilata in tutti le sue parti e copia dei bollettini pagati all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . In alternativa è possibile consegnare la documentazione all'Ufficio tecnico del Comune di Collesano.

B. Rinnovo

Inviare la copia del bollettino pagato all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . In alternativa è possibile consegnare la documentazione all'Ufficio tecnico del Comune di Collesano.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>