Home News
avviso pubblico - selezione personale centri estivi - errata corrige Stampa
Giovedì 30 Luglio 2020 11:43

si comunica che la cooperativa ha inserito erroneamente un indirizzo differente pertanto si pubblica nuovo avviso con indirizzo corretto e nuova scadenza candidature

AVVISO PUBBLICO - SELEZIONE PERSONALE CENTRI ESTIVI Stampa
Lunedì 27 Luglio 2020 17:31

Riceviamo da Società Cooperativa Sociale l'Arca Onlus e pubblichiamo

bonus di € 1000 per la nascita di un figlio_AVVISO PUBBLICO Stampa
Giovedì 23 Luglio 2020 08:21

Al fine di promuovere la riduzione ed il superamento degli ostacoli di ordine economico alla procreazione per le famiglie meno abbienti, con DDG n° 769 del 09/07/2020, il Dipartimento Regionale Famiglia e Politiche Sociali, nei limiti dello stanziamento disponibile, ha previsto l'assegnazione di un Bonus di € 1.000,00 per la nascita di un figlio, sulla base dei parametri e dei criteri qui di seguito stabiliti.

Possono presentare istanza per la concessione del bonus il genitore o uno dei soggetti esercenti la potestà parentale con i seguenti requisiti:

• cittadinanza italiana o comunitaria (in caso di soggetto extracomunitario titolarità del permesso di soggiorno);
  • residenza nel territorio della Regione Siciliana;
  • nascita del bambino nel territorio della Regione Siciliana dal 01/01/2020 al 30/06/2020;
  • indicatore I.S.E.E. del nucleo familiare del richiedente non superiore ad € 3.000,00.

SI PUBBLICANO:

• AVVISO PUBBLICO ALL. A;
  • MODELLO DI ISTANZA ALL. B.

Per il ritiro del modello di istanza e/o informazioni rivolgersi al Servizio 6° - Servizi Sociali e Scolastici sito al Piano Primo del Palazzo Municipale.

La ricezione delle istanze avverrà presso l'Ufficio Protocollo sito al Piano Primo del Palazzo Municipale nei giorni e negli orari d'ufficio.

SCADENZA PRESENTAZIONE ISTANZE: 28/08/2020

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE Stampa