Home News

Scarica questo file (CONVOCAZIONE CC_pdf.pdf)CONVOCAZIONE CC_pdf.pdf290 Kb

Avviso Pubblico Scuolabus Comunale Stampa
Lunedì 11 Marzo 2019 12:57

Si avvisano gli aventi diritto che lunedì 18 Marzo c.m. nelle ore pomeridiane , il servizio di Scuolabus non sarà erogato per motivi tecnici.

Collesano 11.03.2019

AVVISO_INIZIO OPERAZIONI PRELEVAMENTO LEGNA Stampa
Venerdì 08 Marzo 2019 10:16

Il Comune di Collesano sta provvedendo alla potatura degli alberi presenti sulla SP9 che finora hanno rappresentato un grave rischio per l'incolumità di tutti gli automobilisti.

Pertanto, si rende noto che qualora ci dovessero essere cittadini interessati a fruire di un quantitativo di legna ottenuto in seguito a tale operazione, si potrano rivolgere all'Ufficio Assistenza (1° piano del Palazzo Municipale) per inoltrare opportuna richiesta ed occuparsi quindi del taglio definitivo e del trasporto a proprio carico di quanto già accantonato da parte dell'Amministrazione.

Le operazioni cominceranno lunedì 11 marzo 2019.

Si allegano:

• dichiarazione liberatoria di responsabilità e di assunzione del rischio.
  • istanza di prelevamento.

Giovanni Battista MELI

Avviso utenti modalità appuntamenti Punto INPS di Cefalù Stampa
Martedì 26 Febbraio 2019 10:57

Riceviamo dal Punto INPS di Cefalù il comunicato pubblicato in allegato.

Ministero dello Sviluppo Economico - Nuova Sabatini 2019 Stampa
Mercoledì 13 Febbraio 2019 11:22