Home News

F.to l' Assessore Elsa Ingrao

Bando macchinari innovativi - Comunicazioni Stampa
Mercoledì 01 Luglio 2020 11:07

Riceviamo e pubblichiamo da parte di SO.SVI.MA S.p.A.

MiBACT - Bando Borghi e Centri Storici - scadenza 29.06.2020 Stampa
Martedì 30 Giugno 2020 11:57

OGGETTO: MiBACT- Avviso pubblico relativo alla selezione di interventi finalizzati alla riqualificazione e valorizzazione turistico-culturale dei Comuni delle Regioni: Basilicata, Calabria, Campania  Puglia e Sicilia.

L'Amministrazione comunale

INFORMA

in riferimento all'Avviso  sopra indicato è stata presentata domanda di finanziamento per il progetto di: Ampliamento del contenitore culturale del Museo della Targa Florio in Collesano, per l'importo complessivo di € 875.528,64.

Il Resp. Area Tecnica                                                       Il SINDACO

geom. D. Signorello                                                Giovanni Battista MELI

Manifestazione di interesse per comodato d'uso gratuito locali ex Opera Pia Abate Gioeni Stampa
Venerdì 26 Giugno 2020 13:26

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI ASSOCIAZIONI E GRUPPI PER LA CONCESSIONE AD USO GRATUITO DI LOCALI PRESSO L'IMMOBILE EX OPERA PIA ABATE GIOENI.

L'Amministrazione Comunale intende affidare, con contratto per cessione di comodato d'uso gratuito, l'utilizzo di locali siti nell'immobile di proprietà comunale , ex Opera Pia Abate Gioeni , da adibire a sede operativa di associazioni, che non abbiano scopo di lucro, operanti sul territoriocomunale.

Le istanze dovranno pervenire al Comune di Colllesano entro le ore 12,00 del giorno 06.07.2020 attraverso una delle seguenti modalità:

- recapiatata a mano al Protocollo Generale del Comune di Collesano

Tutte le informazioni nel testo completo dell'AVVISO PUBBLICO.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>