Home News
Mercoledì 18 Luglio 2018 08:30

Avviso pubblico concernente criteri e modalità di erogazione del bonus di 1000 euro per la nascita di un figlio ex art. L.R. n.10/2003 - I° e II° Semestre 2018.

Il Responsabile dell' Area 1^

f.to Filippo Rinella

Strade Interpoderali in situazione disagiata Stampa
Martedì 17 Luglio 2018 09:26

E’ intenzione di questo Comune verificare lo stato di manutenzione delle strade interpoderali in situazione disagiata al fine di poter prendere in considerazione la possibilità di renderle percorribili.

A tal fine, si dovranno identificare almeno 7 cittadini per intervento, i quali dovranno avanzare richiesta di opere di manutenzione al Comune, allegando il relativo foglio di mappa, la planimetria e, almeno, 3 fotografie.

Le richieste e la documentazione allegata dovranno pervenire al protocollo di questo Comune entro e non oltre il 31/07/2018.

Allegati:
Scarica questo file (avviso strade interpoderali2.pdf)Avviso264 Kb

Mercoledì 04 Luglio 2018 08:55
SERVIZIO CIVILE. SCADENZA 20 LUGLIO.

Possono partecipare ai bandi di selezione giovani di età compresa tra 18 e 28 anni, non occupati e non inseriti in percorsi di istruzione e formazione (i cosiddetti NEET), così come dettagliatamente descritto alla voce “requisiti e condizioni di ammissione” contenuta nei bandi. Ciascun giovane ha la possibilità di presentare una sola domanda di partecipazione e per un unico progetto di servizio civile da scegliere tra quelli inseriti nei bandi. Può presentare domanda anche chi ha già svolto il servizio civile, chi ha partecipato al progetto sperimentale europeo IVO4ALL o chi è stato impegnato nei Corpi civili di pace. La durata del servizio è di dodici mesi.

Le domande, redatte secondo le indicazioni contenute nei bandi, devono essere indirizzate direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto e devono pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 20 luglio 2018. La selezione dei candidati è a cura di ciascun ente che realizza il progetto e che pubblicherà sulla home page del proprio sito tutte le informazioni necessarie.

L'assessore

Dott.ssa Elsa Ingrao

Mercoledì 04 Luglio 2018 08:39

Si rende noto agli interessati, che a decorrere dal 1 luglio 2018 oltre alla richiesta del bonus elettrico e/o gas è possibile richiedere il bonus per la fornitura idrica , che consiste in uno sconto sulla tariffa relativa al servizio di acquedotto per gli utenti domestici residenti in condizione di disagio economico.

f.to Giovanni Battista Meli

Allegati:
Scarica questo file (Modulo_A_.pdf)Modulo_A_.pdf565 Kb

AVVISO PUBBLICO Stampa
Lunedì 25 Giugno 2018 08:43

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE DAL 25 AL 28 GIUGNO, I SOGGETTI INTERESSATI AD EFFETTUARE LAVORI STRAORDINARI DI DECESPUGLIAMENTO E PULIZIA CADITOIE POSSONO PRESENTARE LA PROPRIA DISPONIBILITA' PRESSO L'UFFICIO ASSISTENZA DEL COMUNE DI COLLESANO.

F.to Giovanni Battista MELI

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>