Home News
AVVISO PUBBLICO_bonus figlio 2019_criteri e modalità Stampa
Giovedì 27 Giugno 2019 07:45

In allegato si pubblica l'Avviso Pubblico di cui in oggetto.

Allegati:
Scarica questo file (avviso bonus 2019.pdf)avviso bonus 2019.pdf182 Kb

Ripresa lavori campo di calcio comunale Stampa
Venerdì 21 Giugno 2019 11:32

Con nota dell'Arch. Giampiero D'Anna, Direttore dei Lavori, si comunica che sono cessate le cause che hanno determinato la sospensione dei lavori del campo di calcio comunale, e che quindi gli stessi riprenderanno già dalla prossima settimana.

Avviso Pubblico Stampa
Venerdì 14 Giugno 2019 09:45

Si rende noto agli aventi diritto che il servizio di Scuolabus Comunale in favore deglli alunni frequentanti le Scuole dell' Istituto Comprensivo di questo Comune sarà sospeso a decorrere da lunedì 17 Giugno 2019.

Collesano 14.06.2019                                      L' Assessore alla Pubblica Istruzione

F.to Dott.ssa Elsa Ingrao

Avviso Pubblico Stampa
Venerdì 14 Giugno 2019 09:34

Si rende noto che con Delibera Di Giunta Municipale n.53 del 13.06. 2019 L' Amministrazione Comunale ha approvato la convenzione con l'associazione sportiva "Body Center Club" che gestisce la piscina della Città Metropolitana di Palermo sita ad Isnello al fine di attuare delle iniziative ludico-sportive in favore della popolazione scolastica di questo Comune  durante il periodo estivo, nello specifico impegnare in modo costruttivo i bambini , avvicinandoli alla pratica dello sport.

I moduli di iscrizione ai corsi di nuoto sono disponibili c/o l' Ufficio Assistenza del Comune.

COLLESANO 14.06.2019

L' Assessore allo Sport Turismo e Spettacolo