Home News
MiBACT - Bando Borghi e Centri Storici - scadenza 29.06.2020 Stampa
Martedì 30 Giugno 2020 11:57

OGGETTO: MiBACT- Avviso pubblico relativo alla selezione di interventi finalizzati alla riqualificazione e valorizzazione turistico-culturale dei Comuni delle Regioni: Basilicata, Calabria, Campania  Puglia e Sicilia.

L'Amministrazione comunale

INFORMA

in riferimento all'Avviso  sopra indicato è stata presentata domanda di finanziamento per il progetto di: Ampliamento del contenitore culturale del Museo della Targa Florio in Collesano, per l'importo complessivo di € 875.528,64.

Il Resp. Area Tecnica                                                       Il SINDACO

geom. D. Signorello                                                Giovanni Battista MELI

Manifestazione di interesse per comodato d'uso gratuito locali ex Opera Pia Abate Gioeni Stampa
Venerdì 26 Giugno 2020 13:26

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI ASSOCIAZIONI E GRUPPI PER LA CONCESSIONE AD USO GRATUITO DI LOCALI PRESSO L'IMMOBILE EX OPERA PIA ABATE GIOENI.

L'Amministrazione Comunale intende affidare, con contratto per cessione di comodato d'uso gratuito, l'utilizzo di locali siti nell'immobile di proprietà comunale , ex Opera Pia Abate Gioeni , da adibire a sede operativa di associazioni, che non abbiano scopo di lucro, operanti sul territoriocomunale.

Le istanze dovranno pervenire al Comune di Colllesano entro le ore 12,00 del giorno 06.07.2020 attraverso una delle seguenti modalità:

- recapiatata a mano al Protocollo Generale del Comune di Collesano

Tutte le informazioni nel testo completo dell'AVVISO PUBBLICO.

ENTE PARCO DELLE MADONIE_Progetto LIFE4FIR_Questionario Stakeholders Stampa
Mercoledì 24 Giugno 2020 16:26

(Riceviamo e pubblichiamo dal Parco delle Madonie)

ALLE ASSOCIAZIONI operanti sul territorio del COMUNE DI COLLESANO

Si informano le Associazioni che, nell'ambito del Progetto LIFE4FIR il cui obiettivo primario è aumentare la diversità genetica e migliorare lo stato di conservazione della popolazione degli Abies nebrodensis in grave pericolo (la popolazione residua è di soli 30 esemplari adulti), è stato predisposto un questionarrio da sottoporre ai portatori di interesse, per condurre un'indagine finalizzata a raccogliere informazioni sui frequentatori dell'area naturale all'interno del Parco delle Madonie, inclusa nella Rete Natura 2000 e sulle attività ricreative svolte in essa.

Per quanto sopra si invitano le SS.LL. a volere collaborare alla realizzazione di tale ricerca compilando il questionario allegato e rinviandolo a mezzo email al seguente indirizzo : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  e/o mezzo fax al seguente numero: 0921/680478.

Per ulteriori approfondimenti e/o chiarimenti in merito contattare il seguente numero: 0921/684020.

Il Collaboratore Amm.vo                                              Il Dirigente della U.O.B. 3

Sig.ra Franca Gennaro                                                  Dott. Peppuccio Bonomo

Progetto “Solidarietà alimentare buoni spesa per generi alimentari o prodotti di prima necessità”. Stampa
Venerdì 15 Maggio 2020 13:47

Si comunica alla cittadinanza che sono riaperti i termini per la presentazione delle istanze per l'accesso al beneficio di cui in oggetto.

Sarà possibile presentare nuova istanza presso l'Ufficio Protocollo di questo Comune nei giorni di MERCOLEDI' e VENERDI' dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

Si allega nuova istanza.

L'ASSISTENTE SOCIALE