Sei su:

Home News
Avviso ai produttori del settore eno-gastronomico Stampa
News
Lunedì 24 Gennaio 2011 12:28

 

avvisoLa Provincia di Palermo – Settore Turismo informa che i comuni che sono interessati ad esporre i propri prodotti e a pubblicizzarli in occasione della Bit 2011 (Borsa internazionale del turismo) che si terrà a Milano dal 17 al 20 febbraio 2011 sono invitati a far pervenire prodotti tipici enogastronomici e materiale promo-pubblicitario presso il palazzo della Provincia. 

Leggi tutto...
 
E' attivo il nuovo sito del Comune di Collesano Stampa
News
Venerdì 21 Gennaio 2011 08:16

infoDa oggi è attivo il nuovo sito istituzionale del Comune di Collesano che ci auguriamo possa rappresentare un nuovo modo di intendere la comunicazione tra il cittadino e l'Ente.

Una comunicazione bidirezionale in cui il Comune informerà il cittadino in maniera trasparente, puntuale e completa sulle attività istituzionali ma allo stesso tempo l'utente avrà gli strumenti per poter esprimere la propria opinione, dare suggerimenti, chiedere informazioni.

La trasparenza dell'attività amministrativa sarà garantita dall'Albo Pretorio On-line, una bacheca virtuale che andrà a sostituire, come previsto per legge, l'albo tradizionale, in cui l'utente potrà trovare in versione integrale tutti gli atti emessi dall'Amministrazione Comunale: delibere, determine, convocazione dei consigli comunali, etc..

Leggi tutto...
 
Convocazione Consiglio Comunale per giorno 25.01.2011 Stampa
News
Giovedì 20 Gennaio 2011 19:24

infoSi informa la cittadinanza che martedì 25 gennaio 2011 alle ore 17,00 si riunirà in sessione ordinaria il Consiglio Comunale nell'aula consiliare del Palazzo Municipale sito in Corso Vittorio Emanuele n.2, per discutere il seguente ordine del giorno:

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 101 Succ. > Fine >>

Pagina 101 di 101

Area Riservata

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser se ne accettano le condizioni. Per maggiori informazioni sulla Privacy Cookie clicca qui.