Home News
convocazione consiglio comunale Stampa
Venerdì 05 Marzo 2021 10:14

Convocazione del Consiglio Comunale in sessione ordinaria, in videoconferenza, ai sensi dell’articolo 73,comma 1, del D.L. n. 18 del 17/03/2020 per il giorno 12/03/2021, h. 16,30 .

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE_AVVISO COLLOQUI Stampa
Mercoledì 03 Marzo 2021 15:41

(Riceviamo e pubblichiamo)

In riferimento al bando per la selezione degli Operatori Volontari con scadenza le ore 14.00 del 17/02/2021, si comunica che l’avvio del colloqui a far data dal 16/03/2021.

I colloqui si terranno a Termini Imerese (PA) c/o il Super Cinema sito a Piazza Crispi (zona bassa della città ) nei pressi della stazione ferroviaria. Dalla data odierna sarà possibile prendere visione del calendario dei colloqui sui siti internet degli Enti coprogrammanti: www.aressfabiola.it, www.coopazzurra.net, www.tecno-staff.it.

La pubblicazione del calendario effettuata almeno dieci giorni prima dalla data dei colloqui stessi ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge, pertanto, il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti, senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Si specifica, inoltre, che i candidati dovranno presentare al momento dell’ingresso nell’area concorsuale un referto antigenico rapido o molecolare relativo ad a tampone oro/rino/faringeo in data NON antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento del colloquio, ed apposita autodichiarazione ai sensi degli art. 46 e 47 del D.P.R.445/2000 con la quale dichiarano sotto la propria responsabilità di non essere affetti da uno o più sintomi riconducibili al COVID -19 e di non essere sottoposti alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora e/o abitazione come misura di prevenzione della diffusione dal contagio COVID-19.

I candidati che concorrono per i posti riservati a Giovani con Minori Opportunità (GMO) dovranno consegnare copia della certificazione ISEE, qualora non l’avessero già allegata alla domanda di ammissione.

I candidati dovranno presentarsi presso la sede di colloquio indicata nel calendario nella data ed all’orario previsto senza anticipare lo stesso al fine di evitare assembramenti.

Si precisa, inoltre, che l’ARESS sta procedendo con l’organizzazione dei colloqui in presenza, attenendosi scrupolosamente alla circolare del 24 Febbraio 2021 recante “Indicazioni sulle modalità operative di svolgimento dei colloqui degli aspiranti volontari del Servizio Civile Universale”, che si allega alla presente.

Avviso Pubblico Stampa
Mercoledì 03 Marzo 2021 13:20

Riceviamo e pubblichiamo

UNIONE DEGLI ASSESSORATI
alle Politiche Socio-sanitarie,
dell’Istruzione e del Lavoro

Consultazione online progetto europeo “Made Unite”

L’Unione degli Assessorati in partenariato con il Comune di Bompietro promuove il progetto europeo “Made Unite” realizzato nell’ambito del programma Erasmus+.
Nell’ambito di questa iniziativa stiamo realizzando una consultazione online dei giovani tra i 15 e i 30 anni che vivono nei comuni delle Madonie per conoscere le loro opinioni e idee con particolare riferimento alle tematiche dell’istruzione, dell’occupazione, della salute e benessere, della partecipazione attiva e volontariato.
Obiettivo del nostro progetto è quello di innescare un processo di partecipazione giovanile dal basso e promuovere insieme al gruppo di giovani della Consulta giovanile di Bompietro, una serie di incontri e giornate dedicate al dialogo giovani-amministratori locali che si svolgeranno nel mese di luglio e agosto.
Proprio per questo abbiamo lanciato un questionario compilabile online al link (https://forms.gle/EAPG7Gy5RNtMc4JGA).

I dati sono raccolti in forma anonima entro il 22 Marzo 2021.

MENSA SCOLASTICA INFANZIA E PRIMARIA A.S. 2020/2021_AVVIO Stampa
Venerdì 19 Febbraio 2021 15:47

AVVISO ALL'UTENZA

SI COMUNICA

CHE IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI ALUNNI

DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E DELLA SCUOLA PRIMARIA DI QUESTO COMUNE

AVRA' INIZIO

LUNEDì 22 FEBBRAIO 2021

Si invitano i genitori, che non abbiano ancora provveduto, a recarsi presso l'Ufficio dei Servizi Sociali e Scolastici del Comune per fornirsi dei relativi buoni/mensa e/o per dichiarare eventuali intolleranze e/o allergie a determinati alimenti o a segnalare l'esigenza di diete particolari per motivi religiosi/etici.

Il RUP

G.Gargano