Home News
CARNEVALE 2020 _WORK IN PROGRESS Stampa
Mercoledì 15 Gennaio 2020 12:55

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE STA ORGANIZZANDO LA

XXXVII EDIZIONE DEL CONCORSO PEPPE 'NNAPPA,NONCHE GLI EVENTI AD ESSO COLLEGATI.

SEGUIRANNO NEWS E INFORMAZIONI UTILI

L'ASSESSORE TURISMO SPORT SPETTACOLO

F.TO MARIANO FERRARELLO

AVVISO PUBBLICO-ATTIVAZIONE SERVIZIO CUP Stampa
Martedì 14 Gennaio 2020 12:31

ATTIVAZIONE CUP (centro unico prenotazioni).

Si informa la cittadinanza che da venerdì 17 gennaio, presso l'ufficio sito al piano terra del Palazzo Municipale, sarà attivo lo sportello per la prenotazione delle visite mediche.

I giorni di apertura al pubblico sono MERCOLEDÌ dalle 15.00 alle 17.30 e VENERDÌ dalle 9.30 alle 13.00.

Per prenotare sarà necessario presentarsi con la ricetta del medico e la propria tessera sanitaria.

Di seguito l'elenco delle prestazioni prenotabili:

Cardiologia

Chirurgia

Dermatologia

Diabetologia

Dietologia

Endocrinologia

Internistica

Neurologia

Oculistica

Ortopedia

Otorinolaringoiatria

Pneumologia

Reumatologia

Urologia

Nefrologia

Collesano 14 Gennaio 2020                                              L' assessore alle Politiche Sociali

F.to  Dott.ssa Elsa Ingrao

avviso pubblico Stampa
Venerdì 10 Gennaio 2020 13:47

Procedura aperta per l’adozione del piano triennale di prevenzione della
corruzione (P.T.P.C.) unitamente al programma triennale per la trasparenza e l’integrità (P.T.T.I.)

Allegati:
Scarica questo file (Avviso PTPC.pdf)Avviso PTPC.pdf128 Kb
Scarica questo file (Scheda PTPC .doc)Scheda PTPC .doc29 Kb

Avviso Pubblico Stampa
Venerdì 10 Gennaio 2020 12:28

COMUNE DI COLLESANO

Città Metropolitana di Palermo

Oggetto: CARNEVALE 2020 - Avviso per esercenti e attività commerciali.

Considerato che per le precedenti edizioni del Carnevale di Collesano, diversi esercenti locali hanno manifestato interesse a potere svolgere attività di somministrazione temporanea di alimenti e bevande su area pubblica durante i giorni che interessano l’Evento.Pertanto, nella considerazione dell’imminente edizione del Carnevale 2020,

SI AVVISANO

gli interessati e le attività commerciali in possesso dei requisiti di legge che è possibile manifestare la propria volontà per poter svolgere il servizio di somministrazione temporanea di bevande e alimenti su area pubblica attraverso una apposita richiesta all’Amministrazione Comunale, che a tal proposito intende individuare apposita area pubblica per svolgere la suddetta attività.

L’Amministrazione Comunale provvederà a fornire, qualora richiesto, un gazebo ed un punto luce.

La richiesta dovrà pervenire entro non oltre il 20/01/2020.

Il Vicesindaco

f.to Avv. Mariano Ferrarello

SERVIZIO MENSA SCOLASTICA_COMUNICAZIONI Stampa
Venerdì 10 Gennaio 2020 12:07