Sei su:

Home News
INTERVENTO DEL COMMISSARIO PER LA SP COLLESANO CAMPOFELICE E COLLESANO LASCARI Stampa
News
Venerdì 06 Ottobre 2017 16:37

In data odierna il Commissario Straordinario dell'Ente Dott. Domenico Mastrolembo Ventura è intervenuto presso i competenti organi di gestione affinchè sia data una soluzione al grave stato di dissesto in cui versano le due strade provinciali di collegamento con Campofelice di Roccella e Lascari.

Ha ottenuto un intervento immediato di pulizia e sistemazione da parte della Citta Metropolitana di Palermo ( ex Provincia )  in attesa di un intervento definitivo di sistemazione delle arterie citate.

In allegato il comunicato stampa

Allegati:
Scarica questo file (comunicato stampa n.1.pdf)comunicato stampa n.1.pdf256 Kb
 
Sostegno per la creazione o sviluppo di imprese extra agricole in vari settori Stampa
News
Lunedì 25 Settembre 2017 15:15

(riceviamo e pubblichiamo)

Assessorato Regionale dell'Agricoltura

Disposizioni attuative

Misura 6.4.C 

"Sostegno per la creazione o sviluppo di imprese extra agricole nei settori commercio - artigianale - turistico - seervizi - innovazione tecnologica"

Con la presente si comunica che sono state pubblicate sul sito del PSR Sicilia 2014-2020 le disposizioni attuative relative alla misura di che trattasi, il quale intende sostenere le attività rivolte al completamento di filiere locali e alla valorizzazione delle specificità culturali e enogastronomiche connesse alle produzioni agricole e alimentari di qualità, il rafforzamento dell’offerta turistica con strutture di accoglienza e servizi.

Leggi tutto...
 
Il Dott. Domenico Mastrolembo Ventura nominato Commissario Straordinario del Comune di Collesano Stampa
News
Mercoledì 30 Agosto 2017 18:30

Si comunica che in data 30/08/2017 il Dott. Domenico Mastrolembo Ventura si è insediato in qualità di Commissario Straordinario del Comune di Collesano con decreto del Presidente della Regione Sicilia nr. 568/GAB del 25/08/2017, in sostituzione degli organi decaduti a seguito della delibera di Consiglio Comunale nr. 58 del 09/08/2017 di approvazione della mozione di sfiducia nei confronti del Sindaco.

Il Commissario esercita i poteri di Sindaco, Giunta Municipale e Consiglio Comunale.

 

 
UFFICI COMUNE DI COLLESANO_ ORARI DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO Stampa
News
Mercoledì 05 Aprile 2017 13:41

Si comunica agli utenti che, a partire da domani giovedì 6 aprile 2017, gli Uffici Comunali osserveranno il seguente orario di ricevimento:

Leggi tutto...
 
RELAZIONE ANNUALE DEL SINDACO 2015-16 Stampa
News
Venerdì 03 Marzo 2017 13:41

260px CollesanoIl Sindaco di Collesano ha presentato in consiglio comunale, la prima relazione annuale sul suo operato.
Sono 25 pagine su quello che è stato fatto nel primo periodo del mandato. Vi invitiamo a leggerla per avere la consapevolezza dei tantissimi piccoli e grandi interventi che sono stati realizzati.

La presente relazione è la sintesi dell’attività amministrativa del sindaco, della Giunta Municipale, in collaborazione con il Consiglio Comunale, con il Segretario Comunale, con i Responsabili di area e con tutti i Dipendenti Comunali, ai quali va il mio sincero ringraziamento per l’impegno prodigato e gli obiettivi conquistati.

Vi preghiamo di riflettere su una circostanza che appare chiara e inconfutabile: Gli importantissimi risultati raggiunti negli ultimi mesi. Uno tra tutti l’estinzione dell’Opera Pia, da 30 anni destinata ad un triste destino a cui oggi siamo riusciti a dare un nuovo futuro con la sua estinzione e l’acquisizione al patrimonio comunale di beni con un importante valore commerciale. Inoltre, non si possono non citare gli oltre 6,5 milioni di euro di opere pubbliche che sono state inserite nel "patto per la Sicilia" di cui a breve assisteremo all'apertura dei cantieri con una boccata di ossigeno anche per l'economia locale. 

Non possiamo non ringraziare tutte le associazioni Collesanesi, gli enti di culto religiosi anche per essere stati parte attiva nella realizzazione dell’estate collesanese.

Ringrazio, infine, la Polizia Municipale, il Comandante e tutti gli uomini della locale stazione dei Carabinieri che svolgono quotidianamente un servizio indispensabile nell'interesse della nostra Comunità. Ringrazio di vero cuore gli assessori, quelli dimissionari e quelli attuali, ai quali manifesto una sincera gratitudine per il lavoro fin qui realizzato, per i risultati raggiunti e spero che possano raggiungere tutti gli obiettivi che insieme abbiamo definito.

Il  primo anno di sindacatura è stato entusiasmante ma nello stesso tempo molto impegnativo. Ma appare per me indubbio che il bilancio per Collesano è altamente positivo. BUONA LETTURA

RELAZIONE ANNUALE DI GESARO 2015-16

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 82

Area Riservata

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser se ne accettano le condizioni. Per maggiori informazioni sulla Privacy Cookie clicca qui.