Home News
FORMAZIONE ELENCO SOGGETTI FRAGILI E ULTRAOTTANTENNI DA FORNIRE AL CENTRO VACCINAZIONI DI CEFALU’ Stampa
Mercoledì 14 Aprile 2021 11:11

AVVISO AI CITTADINI

Nella considerazione che questa Amministrazione intende fornire al Centro di Vaccinazione di Cefalù un elenco di cittadini Collesanesi che rientrano nelle categorie in oggetto, così da essere chiamati direttamente qualora si liberino posti per rinuncia e/o altro e permettere la vaccinazione dei cittadini interessati, anche se già prenotati presso altri siti vaccinali, con la presente si invitano i soggetti interessati ad inviare una mail ad Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   oppure recarsi presso il centralino del Municipio con la fotocopia dei seguenti documenti:

- tessera sanitaria

- documento di identità

Si ricorda che è necessario lasciare il proprio recapito telefonico.

F.to Giovanni Battista Meli

Pubblicazione graduatorie provvisorie dei disabili e delle categorie protette - anno 2020 Stampa
Mercoledì 14 Aprile 2021 08:30

(Riceviamo dal Centro per l'Impiego di Cefalù e pubblichiamo)

Si pubblica in allegato la nota prot. 22782 del 9 aprile 2021.

“SERVIZIO DI RECUPERO, RICOVERO, CUSTODIA E MANTENIMENTO IN VITA DEI CANI RANDAGI, ANCHE TRAUMATIZZA Stampa
Martedì 30 Marzo 2021 09:12

riceviamo e pubblichiamo dal comune di polizzi generosa

BORSE DI STUDIO 2020/2021_SCUOLE SEC. DI 2° GRADO_ERRATA CORRIGE Stampa
Lunedì 29 Marzo 2021 10:54

SI PUBBLICA NOTA PROT. 12793 DEL 26.03.2021 DI ERRATA CORRIGE DELLA CIRCOLARE N° 6/2021 RELATIVA ALLE BORSE DI STUDIO A.S. 2020/2021 E RELATIVA ISTANZA CORRETTA.

Il Resp. del Serv.

G. Gargano