(Riceviamo e pubblichiamo)
In riferimento al bando per la selezione degli Operatori Volontari con scadenza le ore 14.00 del 17/02/2021, si comunica che l’avvio del colloqui a far data dal 16/03/2021.
I colloqui si terranno a Termini Imerese (PA) c/o il Super Cinema sito a Piazza Crispi (zona bassa della città ) nei pressi della stazione ferroviaria. Dalla data odierna sarà possibile prendere visione del calendario dei colloqui sui siti internet degli Enti coprogrammanti: www.aressfabiola.it, www.coopazzurra.net, www.tecno-staff.it.
La pubblicazione del calendario effettuata almeno dieci giorni prima dalla data dei colloqui stessi ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge, pertanto, il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti, senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.
Si specifica, inoltre, che i candidati dovranno presentare al momento dell’ingresso nell’area concorsuale un referto antigenico rapido o molecolare relativo ad a tampone oro/rino/faringeo in data NON antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento del colloquio, ed apposita autodichiarazione ai sensi degli art. 46 e 47 del D.P.R.445/2000 con la quale dichiarano sotto la propria responsabilità di non essere affetti da uno o più sintomi riconducibili al COVID -19 e di non essere sottoposti alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora e/o abitazione come misura di prevenzione della diffusione dal contagio COVID-19.
I candidati che concorrono per i posti riservati a Giovani con Minori Opportunità (GMO) dovranno consegnare copia della certificazione ISEE, qualora non l’avessero già allegata alla domanda di ammissione.
I candidati dovranno presentarsi presso la sede di colloquio indicata nel calendario nella data ed all’orario previsto senza anticipare lo stesso al fine di evitare assembramenti.
Si precisa, inoltre, che l’ARESS sta procedendo con l’organizzazione dei colloqui in presenza, attenendosi scrupolosamente alla circolare del 24 Febbraio 2021 recante “Indicazioni sulle modalità operative di svolgimento dei colloqui degli aspiranti volontari del Servizio Civile Universale”, che si allega alla presente. |