Home News AVVISO_INIZIO OPERAZIONI PRELEVAMENTO LEGNA
AVVISO_INIZIO OPERAZIONI PRELEVAMENTO LEGNA
Venerdì 08 Marzo 2019 10:16

Il Comune di Collesano sta provvedendo alla potatura degli alberi presenti sulla SP9 che finora hanno rappresentato un grave rischio per l'incolumità di tutti gli automobilisti.

Pertanto, si rende noto che qualora ci dovessero essere cittadini interessati a fruire di un quantitativo di legna ottenuto in seguito a tale operazione, si potrano rivolgere all'Ufficio Assistenza (1° piano del Palazzo Municipale) per inoltrare opportuna richiesta ed occuparsi quindi del taglio definitivo e del trasporto a proprio carico di quanto già accantonato da parte dell'Amministrazione.

Le operazioni cominceranno lunedì 11 marzo 2019.

Si allegano:

• dichiarazione liberatoria di responsabilità e di assunzione del rischio.
  • istanza di prelevamento.

Giovanni Battista MELI