Home News Avviso Pubblico
Venerdì 10 Gennaio 2020 12:28

COMUNE DI COLLESANO

Città Metropolitana di Palermo

Oggetto: CARNEVALE 2020 - Avviso per esercenti e attività commerciali.

Considerato che per le precedenti edizioni del Carnevale di Collesano, diversi esercenti locali hanno manifestato interesse a potere svolgere attività di somministrazione temporanea di alimenti e bevande su area pubblica durante i giorni che interessano l’Evento.Pertanto, nella considerazione dell’imminente edizione del Carnevale 2020,

SI AVVISANO

gli interessati e le attività commerciali in possesso dei requisiti di legge che è possibile manifestare la propria volontà per poter svolgere il servizio di somministrazione temporanea di bevande e alimenti su area pubblica attraverso una apposita richiesta all’Amministrazione Comunale, che a tal proposito intende individuare apposita area pubblica per svolgere la suddetta attività.

L’Amministrazione Comunale provvederà a fornire, qualora richiesto, un gazebo ed un punto luce.

La richiesta dovrà pervenire entro non oltre il 20/01/2020.

Il Vicesindaco

f.to Avv. Mariano Ferrarello