Home News Avviso Pubblico
Venerdì 14 Giugno 2019 09:34

Si rende noto che con Delibera Di Giunta Municipale n.53 del 13.06. 2019 L' Amministrazione Comunale ha approvato la convenzione con l'associazione sportiva "Body Center Club" che gestisce la piscina della Città Metropolitana di Palermo sita ad Isnello al fine di attuare delle iniziative ludico-sportive in favore della popolazione scolastica di questo Comune  durante il periodo estivo, nello specifico impegnare in modo costruttivo i bambini , avvicinandoli alla pratica dello sport.

I moduli di iscrizione ai corsi di nuoto sono disponibili c/o l' Ufficio Assistenza del Comune.

COLLESANO 14.06.2019

L' Assessore allo Sport Turismo e Spettacolo