Home News Avviso ai produttori del settore eno-gastronomico
Avviso ai produttori del settore eno-gastronomico
Lunedì 24 Gennaio 2011 12:28

avvisoLa Provincia di Palermo – Settore Turismo informa che i comuni che sono interessati ad esporre i propri prodotti e a pubblicizzarli in occasione della Bit 2011 (Borsa internazionale del turismo) che si terrà a Milano dal 17 al 20 febbraio 2011 sono invitati a far pervenire prodotti tipici enogastronomici e materiale promo-pubblicitario presso il palazzo della Provincia.

Pertanto, tutti i produttori del settore enogastronomico sono invitati a far pervenire i propri prodotti presso l’Ufficio Assistenza del Comune di Collesano, nelle ore d’ufficio, entro e non oltre il 4 febbraio 2011.