Home News Avviso accesso uffici comunali
Avviso accesso uffici comunali
Emergenza Coronavirus
Mercoledì 11 Marzo 2020 12:55

Visto il DPCM del 09/03/02020 non che l’avviso “emergenza Coronavirus” dell’Ass.to Reg.le delle Autonomie Locali, si comunica che l’accesso agli uffici può essere autorizzato dall’addetto al ricevimento ad un solo cittadino alla volta e solo dopo aver contattato il dipendente che lo deve ricevere, servizio di protocollo compreso.
I dipendenti devono rispettare e far rispettare le distanze di sicurezza interpersonale previste dal Decreto.
All’ingresso dei plessi comunali gli addetti al ricevimento non devono permettere aggregazioni di persone.
IL SINDACO, F.to Giovanni Battista Meli

Allegati: