Home News Attivazione Servizio gratuito di Oculistica per i bambini dai 5 ai 10 anni
Attivazione Servizio gratuito di Oculistica per i bambini dai 5 ai 10 anni
Martedì 18 Ottobre 2011 10:51

occhiSi rende noto che, nell’ ambito dei programmi di prevenzione l’ Amministrazione Comunale intende attivare il servizio gratuito di oculistica rivolto ai bambini della Scuola dell’ Infanzia che hanno compiuto i cinque anni di età e agli alunni della Scuola Primaria a cura del Dott. Flavio Cucco, Chirurgo specializzato in oculistica e trapianto della cornea.

I genitori riceveranno, tramite i propri figli, alunni delle Scuole interessate, una liberatoria da firmare e far pervenire in breve tempo alle insegnanti. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Assistenza del Comune: tel. 0921.661158/661104 int. 135/136.

Si allegano liberatoria e Avviso