Home News Affidamento del servizio di fornitura pasti caldi per la refezione scolastica_AVVISO
Lunedì 07 Dicembre 2020 14:38

AVVISO PUBBLICO RIAPERTURA TERMINI PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA

di pasti caldi per la refezione scolastica

per gli alunni della scuola dell’Infanzia e Primaria di Collesano. Anno scolastico 2020/2021.

Vist

Vista la Determina n° 789 del 23.10.2020 ad oggetto “Affidamento del servizio di fornitura pasti caldi refezione scolastica Scuola dell'Infanzia e Primaria di Collesano anno scolastico 2020/2021. Determina a contrarre. CIG. 8480424B43.” con la quale sono state invitate le ditte interessate a presentare istanza di partecipazione entro il 28.10.2020;

Considerato che la suddetta procedura non ha raggiunto un esito positivo;

Ritenuto di dovere procedere all’affidamento del servizio de quo;

Vista la Determina n° 934 del 07.12.2020 ad oggetto “Affidamento del servizio di fornitura pasti caldi refezione scolastica Scuola dell'Infanzia e Primaria di Collesano anno scolastico 2020/2021. Riapertura termini e riapprovazione relativa documentazione . CIG. 8480424B43.”.

Per quanto sopra,

SI AVVISA

che sono riaperti i termini per la presentazione delle offerte relative all’affidamento del servizio di fornitura pasti caldi per la refezione scolastica per gli alunni della scuola dell’Infanzia e Primaria di Collesano. Anno Scolastico 2020/2021. CIG 8480424B43.

Il costo unitario del pasto, meglio specificato nella tabella dietetica vidimata dall'AUSL 6 – Distretto di Cefalù territorialmente competente, è pari ad € 4,51, oltre IVA al 4%.

L'importo presunto dell'appalto è pari ad € 50.196,30, oltre IVA al 4%, e comprensivo di oneri per la sicurezza (DUVRI).

Gli Operatori Economici che risultano iscritti alla Camera di Commercio per attività inerenti la ristorazione e/o confezionamento di alimenti per mense scolastiche, che hanno il proprio centro produzione pasti ad un distanza massima di Km 50 da Collesano, possono far pervenire allo scrivente Comune di Collesano, Via Vittorio Emanuele n. 2, 90016 Collesano (PA), direttamente all'Ufficio Protocollo, o tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , entro le ore 12,00 del 14.12.2020 apposita istanza di partecipazione alla procedura negoziata di che trattasi.

L’istanza, compilata in ogni sua parte e sottoscritta dal legale rappresentante, dovrà contenere la dichiarazione di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016 ed indicare, inoltre, un indirizzo di posta elettronica certificata per le successive comunicazioni di rito.

Dovrà essere, inoltre, allegata la dichiarazione dell’offerta con ribasso percentuale sul costo del singolo pasto (indicata in cifre e lettere).

Si fa presente che qualsiasi istanza non conforme non potrà essere presa in considerazione.

La presentazione dell’istanza di partecipazione non vincola in alcun modo il Comune di Collesano.

Si pubblicano, in allegato, gli atti facenti parte del presente avviso.

IL R.U.P.

F.to   Giacoma Gargano